Milan: grande mercato per attirare investitori.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,683
Secondo quanto riportato da Carlo Festa, il Milan sta spendendo molto sul mercato perchè ha un piano ben preciso. La società rossonera, nel prossimo bilancio, avrà un passivo di circa 100 milioni e debiti, anche verso altri club i cartellini dei giocatori, di 400 milioni. Ma Yonghong Li sta spendendo per attirare investitori. Li spera che i capitali bloccati in Cina vengano liberati al più presto in modo da saldare tutti i debiti verso Elliott e verso gli altri club.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,230
Secondo quanto riportato da Carlo Festa, il Milan sta spendendo molto sul mercato perchè ha un piano ben preciso. La società rossonera, nel prossimo bilancio, avrà un passivo di circa 100 milioni e debiti, anche verso altri club i cartellini dei giocatori, di 400 milioni. Ma Yonghong Li sta spendendo per attirare investitori. Li spera che i capitali bloccati in Cina vengano liberati al più presto in modo da saldare tutti i debiti verso Elliott e verso gli altri club.

:ave:

krull

New member
Reaction score
28
Quindi investono 400 cucuzze solo sperando? Non é che qua la speranza è giá certezza vero Carlo Festa? Torna nell'ombra insieme a Bellinazzo.va

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Certo. Quando questi pagliacci ammetteranno che Haixia e Huarong ci stanno ricoprendo di soldi sarà sempre troppo tardi.
Non vedo l ora che arrivi il via libera dalla Cina per vedere il fegato di questi esplodere come ai gobbi ieri.

Reaction score
922
A quanto ho capito, il ritorno in Champions sarà un passaggio fondamentale dal punto di vista economico e con questa rosa le prime quattro posizioni saranno davvero una formalità; tra l'altro, Fassone ha detto di aver pronto un paracadute anche in caso di mancato accesso alla Champions. Insomma, credo che le cose stiano procedendo davvero a gonfie vele.

Cenzo

Junior Member
Reaction score
112
A quanto ho capito, il ritorno in Champions sarà un passaggio fondamentale dal punto di vista economico e con questa rosa le prime quattro posizioni saranno davvero una formalità; tra l'altro, Fassone ha detto di aver pronto un paracadute anche in caso di mancato accesso alla Champions. Insomma, credo che le cose stiano procedendo davvero a gonfie vele.

Quale potrebbe essere il "paracadute"
secondo voi?

Reaction score
181

Secondo me il ritorno in Champions non è un passaggio economico in sé, ma sportivo. Mi spiego.
Tornare in CL, di suo, ci garantisce un 20M in più. Che, per carità, buttali via ma non ti fanno la differenza su un bilancio come quello del Milan e su un passivo da 100 e passa. La differenza la fa l'essere in CL, la visibilità, i contratti pubblicitari, le tv, il merchandasing. Andre in CL ti crea un idotto che altrimenti te lo sogni.

Siamo riusciti a fatturare 214M l'anno scorso, fuori da tutto per 3 anni. Non oso immaginare di quanto potrebbe aumentare il fatturato giocando la CL ed attuando una campagna aggressiva di marketing in Cina. Magari sto dicendo una *******, ma potremmo arrivare ai livelli dello UTD nel giro di 3 anni.

Alto