Milan grande anche senza Champions.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,291
Admin;2341158 ha scritto:
Verrebbe da dire, grande per cosa? Per i sesti posti?

No, perché la proprietà non ha chiesto manco quello.
Ma poi già leggere di tetto ingaggi da 3.5/4 milioni e l'aggettivo grande mi fa capire che di grande non ci sia proprio nulla

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,291
Simo98;2341247 ha scritto:
Resteremo grandi perché il nome Milan sarà sempre ricordato per i prossimi 50/60 anni, quando poi saranno morti tutti coloro che hanno visto il grande milan

Io ho già perso 10 anni :fuma:

Reaction score
12,541
Admin;2341156 ha scritto:
Come riportato dal CoRSport, che conferma le news già ampiamente postate, per la crescita Milan non sarà fondamenta la qualificazione alla Champions. Il progetto di crescita non è a rischio. Il rosso di bilancio è dimezzato, conti ora in ordine e ingaggi sostenibili. Ed in estate verranno eliminate le lacune che hanno frenato la squadra.

Milan - Arnault finisce in procura QUI -) https://www.milanworld.net/clamoroso-milan-arnault-procura-per-truffa-vt103446-new-post.html

Bah.

Io non penso di essere un tifoso che chiede la luna, capisco le situazioni, ma dire "chissenefrega" alla CL, questo proprio no.

Mi fa ridere.

Reaction score
37,194
pazzomania;2341279 ha scritto:
Bah.

Io non penso di essere un tifoso che chiede la luna, capisco le situazioni, ma dire "chissenefrega" alla CL, questo proprio no.

Mi fa ridere.

Veramente ci stanno prendendo per il cubo, mi pare evidente.
Stanno facendo passare il messaggio che la champions è vitale per la juve e superflua per noi.

Oggi però, il giorno dopo la disfatta gli stessi scribacchini ci massacreranno.

Reaction score
2,804
Non andare in champions dovrebbe essere un fallimento a prescindere per una società con questo nome e questo blasone. Perdere domenica prossima significherebbe arrivare dietro, ancora, come ormai succede da troppi anni. Una classifica con più punti non cambierebbe una beneamata mazza. Il risultato sarebbe comunque quello di essere arrivati dietro, ancora l'ennesimo fallimento.
La cosa che fa amarezza è che non sembra esserci la minima volontà di fare quello sforzo in più per competere, la qualificazione champions, che per una squadra competitiva dovrebbe essere appena l'obiettivo minimo stagionale, tale non è, anzi, sembra a malapena un elemosina da fare nei confronti dei tifosi.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,585
Tenere prigionieri nella fogna i capaci è il comandamento #1 dei delinquenti per poter brillare.

Storie di vita.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,140
diavoloINme;2341181 ha scritto:
Rispolvero un mio vecchio spot :

campioni dei conti, campioni dei conti, campioni dei conti!!!
La partita è.... iva... sopra san siro.

Eh ma Elliott non ha colpe, hanno investito tanti soldi. Gazidis è un santo.

In definitiva astatomaldinohhh!!!11!!!!1!!

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,146
"Milan grande anche senza champions" è un ossimoro.

La Champions è il massimo torneo a livello europeo, è l'equivalente della serie A in Italia.
Non riuscire neppure a parteciparvi significa non stare manco in serie A.
L'europa league è la serie B, e il Milan è in serie B da anni e anni, senza riuscire a ottenere la promozione.

Quindi no, non è possibile essere grandi senza neanche partecipare al torneo delle grandi.

Inoltre, un grande club di calcio, per logica, è grande perché ha degli obiettivi sportivi.
Avere i conti sistemati NON è un obiettivo sportivo.
Se al Milan sta bene anche l'ennesimo anno in serie B significa che non si hanno obiettivi. Neanche uno. Quindi, ancora una volta, non è "grande".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto