Milan grande anche senza Champions.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Maurizio91

Junior Member
Registrato
9 Marzo 2021
Messaggi
2,982
Reaction score
2,146
iceman.;2341269 ha scritto:
No, perché la proprietà non ha chiesto manco quello.
Ma poi già leggere di tetto ingaggi da 3.5/4 milioni e l'aggettivo grande mi fa capire che di grande non ci sia proprio nulla

Quello che non riesco bene a inquadrare è quanto sia la stessa proprietà a non avere interessi sportivi (pur essendo proprietaria di un club sportivo, tra i più gloriosi di sempre) o se sono i nemici del Milan (alcuni club, giornali vari, televisioni) che sperano che il Milan non si rialzi.
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
21,924
Reaction score
4,291
Anche qui per dovere di cronaca deve essere chiaro a tutti che anche l'anno prossimo ci aspetta al 99,99% un campionato mediocre considerato i cambi di allenatore che con tutta probabilità si verificheranno.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
18,200
Reaction score
10,231
facciamo ridere, eravamo campioni di inverno, abbiamo sciupato partite incredibili con Samp, Sassuolo e poi con un Cagliari già salvo a San Siro. Non ho parole. Comunque c'è l'ultima e bisognerà provarci fino al 90esimo. Serviranno 11 leoni però non bambini con la tremarella
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
15,735
Reaction score
5,841
Bisognerà comprare tanta pazienza perché l’abbiamo finita e ne servirà ancora tanta
 

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,752
Reaction score
2,397
Le parole Milan e grande vicine sono un ossimoro da anni e dubito che le cose cambieranno a breve.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto