- Registrato
- 23 Giugno 2015
- Messaggi
- 14,098
- Reaction score
- 3,736
Continuo a non capire tutto questo astio per Gattuso. Arrivato a stagione in corso, prende una squadra in condizione fisiche imbarazzanti, gli da solidità, fa la terza media-punti del campionato, restituisce linfa a giocatori che fino a quel momento sembravano delle mezze pippe come ad esempio Calhanoglu... eppure tutti ricordano solo gli scivoloni con Benevento e Verona.
Lasciamolo lavorare. Ha lo spogliatoio dalla sua parte, quest'ano abbiamo anche (finalmente) una prima punta di valore mondiale e con un pizzico di fortuna riusciremo anche ad arrivare ad altri uno o due profili interessanti.
Conte sarà bravo e tutto quello che volete, ma dai discorsi che leggo qui sembra di avere ancora Inzaghi in panchina.
io vorrei fare una sorta di metafora su Gattuso..dal momento che spesso viene citata la media punti del girone di ritorno ecc
Gattuso è partito molto male poi è andato molto bene e ha chiuso abbastanza male direi…
è come uno studente che viene interrogato quattro volte e prende tre volte CINQUE e una volta NOVE...se fai la media matematica viene 6....ma voi lo riterreste realmente sufficiente e affidabile?
ecco se Gattuso avesse avuto un percorso più lineare mi fiderei di più anche io...ma a me è sembrata più una fiammata sinceramente..