Milan: gli stipendi di Gazidis, Leonardo e Maldini

Reaction score
2,382
Non male, anche se mi piacerebbe sapere gli stipendi in ruoli analoghi in club come il Milan quanto sono..tipo, Marotta cosa prende? Ausilio? Paratici? Nedved?

Detto questo, io credo che ci siano dei budget..e non penso nemmeno che per l'allenatore siano 2 spiccioli..perché ad esempio se contatti Pochettino lo sai che almeno 7 milioni glieli devi dare..il problema per noi oggi è convincere qualcuno a sposare il nostro progetto quando ci sono in Europa almeno altre 30 squadre più avanti di noi che offrono più garanzie

Sono tutti in linea, Paratici, Marotta, ecc., tutti dai 3 ai 4 lordi. Come al solito articolo volto a evidenziare cosa? Che i nostri dirigenti guadagnano ben più dei comuni mortali e quanto gli altri? Mmm grazie per avercelo ricordato...

James45

Member
Reaction score
28
900 mila l'anno per Maldini sono troppi?
Vabbè..

Premesso che le valutazioni su uno stipendio di 900.000 Euro NETTI l'anno sono soggettive (cosa vuoi che siano in fondo? 2.465 Euro + spicci al giorno, per i bisestili un po' meno), vorrei sapere cos'ha fatto sinora Maldini, a parte mettere la sua bella faccia in qualche (rara) occasione.
Tutto questo per dire che sono deluso (da lui, ma anche da tutto il resto della dirigenza): mi aspettavo molto di più.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,056
Non mi sembrano cifre spropositate sinceramente....

Quello di Gazidis non è spropositato ma semplicemente vergognoso.....pagato per fare plusvalenze e atalantizzare IL MILAN ; perlomeno Leo pensa in grande ed ha preso Higuain Piatek e Paqueta non cessi per spendere poco

Reaction score
385
Calcio e Finanza fa i conti in tasca ai dirigenti del Milan. Quanto guadagnano Gazidis, Leonardo e Maldini? L’AD percepisce uno stipendio di tutto rispetto: ben 4 mln lordi a stagione. Segue Leonardo a quota 3,5. Chiude Maldini con “soli” 1,8 mln lordi.

Imbarazzanti i 3,5 di Leonardo

Top salario per danneggiarci, e ci si lamentava di Fass1 e Mirabilandia...

Reaction score
3,302
Scusate ma per quelli che si lamentano,
quando dovrebbero prendere per voi ??

Sono tutte cifre lorde, per me in linea con le società europee, anzi prendono pure meno

Reaction score
3,302
Premesso che le valutazioni su uno stipendio di 900.000 Euro NETTI l'anno sono soggettive (cosa vuoi che siano in fondo? 2.465 Euro + spicci al giorno, per i bisestili un po' meno), vorrei sapere cos'ha fatto sinora Maldini, a parte mettere la sua bella faccia in qualche (rara) occasione.
Tutto questo per dire che sono deluso (da lui, ma anche da tutto il resto della dirigenza): mi aspettavo molto di più.

Cosa ti aspettavi?
Fai degli esempi.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,417
Il ruolo di Maldini al Milan in questo momento è più o meno quello della bottana che viene messa sul letto per vendere i materassi Marion.

Alto