Milan: gli stipendi di Gazidis, Leonardo e Maldini

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,056
Calcio e Finanza fa i conti in tasca ai dirigenti del Milan. Quanto guadagnano Gazidis, Leonardo e Maldini? L’AD percepisce uno stipendio di tutto rispetto: ben 4 mln lordi a stagione. Segue Leonardo a quota 3,5. Chiude Maldini con “soli” 1,8 mln lordi.

A me di quanto percepiscono me ne importa una beata min...chia a me interessa invece moltissimo sapere se quello che fanno è per il BENE del Milan; a mio parere Leo e Paolo SI

Reaction score
523
Prendono TUTTI troppo. Di Gazidis si sapeva, essendo arrivato già con la nomea di Megadirettore galattico più pagato dell'universo calcio, ma mi aspettavo che gli stipendi di Leo e Maldini fossero più bassi, tipo 2 e 1. Anzi a giudicare dagli stipendi degli ultimi 2, e solo da questo, lo stipendio di Gazosa non è nemmeno così scandaloso, ma se per esempio si considera che Messina di Intesa e Descalzi di ENI prendono qualche centinaio di k oltre i 4 milioni, allora si può dire che è tutta una stortura e financo un'impostura...

Teddy

Junior Member
Reaction score
165
Premesso che le valutazioni su uno stipendio di 900.000 Euro NETTI l'anno sono soggettive (cosa vuoi che siano in fondo? 2.465 Euro + spicci al giorno, per i bisestili un po' meno), vorrei sapere cos'ha fatto sinora Maldini, a parte mettere la sua bella faccia in qualche (rara) occasione.
Tutto questo per dire che sono deluso (da lui, ma anche da tutto il resto della dirigenza): mi aspettavo molto di più.

Il lavoro di Maldini lo conosce chi ci lavora insieme, non penso sia obbligato a divulgare in tv tutto quello che fa.

Alto