Milan: gli infortuni preoccupano. Mistero Messias.

  • Ultimi post
  • Ultime notizie

Masanijey

Junior Member
In realtà in molti non hanno ben compreso il suo acquisto. Ha esperienza nei trasporti di elettrodomestici, è stato preso per quello.
Nello specifico elettrodomestici ricondizionati.
 
.

Jino

Senior Member
Cos'ha fatto Messias in tutta l'estate per presentarsi ai test di milanello cosi male? Perchè da quello che ho appreso, il giorno dei test fisici, c'è stata molta delusione e da li s'è capito che non può scendere in campo in queste condizioni, sta lavorando per portare i test a livelli accettabili.
 

Andris

Senior Member
posto che lo staff medico-atletico a Milanello sarebbe da andare a prelevare con l'elicottero della polizia, ma ce ne fosse uno da anni a questa parte con la dignità di sospendersi lo stipendio fino al ritorno in campo
 

mandraghe

Membro e rettile
Non capisco, eppure tutti i testi sacri riportano che Gesù iniziò a predicare ed a compiere miracoli dopo i 30 anni. Ed appunto essendo Messias nato il primo gennaio ‘91 ha superato i 30 e quindi dovrebbe manifestare la sua essenza divina. Invece continua ad avere problemi fisici. Che i Vangeli si sbaglino? Mah...
 

Saelemaekers

Active member
Un giorno, forse, ci verrà spiegata la vicenda Messias.

È parecchio strano invece, io a memoria non ricordo un giocatore a questi livelli che non fa la preparazione per motivi di mercato. Anzi, presentarsi completamente fuori forma alla tua occasione della vita è un pessimo biglietto da visita. Ma veramente pessimo, eh.
Ma figurati se è stata una sua scelta..
 

sampapot

Junior Member
tutti gli infortuni muscolari sono figli di una cattiva preparazione...ma chi abbiamo a Milan Lab (esiste ancora?).... mi sa che hanno assunto Yoghi e Bubu.
Per Messias è un mistero...dalla società non trapela niente
 
Alto
head>
AdBlock Detected

We get it, advertisements are annoying!

Sure, ad-blocking software does a great job at blocking ads, but it also blocks useful features of our website. For the best site experience please disable your AdBlocker.

I've Disabled AdBlock    No Thanks