- Reaction score
- 18,298
Secondo me ne sono consapevoli invece.la famosa bancarotta dell'inda
Gli anni a venire saranno durissimi, anche perchè le altre continueranno a rafforzarsi, Inda e Napoli si riconfermeranno anche l'anno prossimo, la juve non vorrà rimanere a guardare per sempre. Rimane solo la lotta per un 4° posto, per il quale, rispetto agli anni passati, la concorrenza è aumentata. E gli incapaci che abbiamo in dirigenza non lo capiscono e non lo capiranno, perché purtroppo per loro la gestione della parte sportiva è incomprensibile. Non è semplice incompetenza, a questa si uniscono anche arroganza e ottusità totale. Questi spremeranno il milan finchè non ne rimarrà niente, altro che udinese deluxe![]()
A livello sportivo non capiscono nulla e lo hanno già dimostrato tante volte, ma su come la loro mala gestione sportiva impatterà negativamente sui ricavi e dunque sul loro investimento penso che invece siano molto piu preparati.
Per cui io mi aspetto diversi cambiamenti prima o poi. Se c'è una cosa su cui possiamo scommettere è che ne Elliott ne tantomeno Redbird sono intenzionati a rimetterci soldi nel Milan. Speriamo prima possibile.
Riguardo lo scenario di cui parli, è la realtà. Già in questa stagione lo abbiamo sperimentato sulla nostra pelle. Nel prossimi futuro sarà anche peggio di sicuro nei confronti dell'Inter. Delle altre dipende da tante cose, difficile dire. Oggi siamo tornati a sognare il quarto posto e accontentarci di una coppa italia, il futuro rischia di diventare la nostra dimensione giocare stagioni come questa.