Milan: girone CL duro Atletico, Liverpool e Porto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
5,792
Bel girone con delle belle partite.
Siamo il Milan, non abbiamo mai fatto figuracce nemmeno quando avevamo Constant Abate Muntari Mexes Montolivo, non vedo perché dovremmo farle adesso.
Poi probabilmente non passeremo, ma sempre con dignità e per i nostri giovani sarà una bella vetrina
Dimentichi il Rosenborg!

Reaction score
2,653
No, le vinciamo tutte 16 a 0, metà dei gol li fa Castillejo, l'altra metà Junior Messias. Dai, dire che non ci qualificheremo per gli ottavi non è essere pessimisti, ma realisti.
Ma manco fare il de profundis in ogni dove. Poi ovvio ci siano poche possibilità di passare. Ma è un altro conto.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,535
Girone Milan Champions League 2021/2022

Girone B:
Atletico, Liverpool, Porto Milan

Calendario (a breve)

Altri gironi

Girone A
: Manchester City, PSG, Lipsia, Brugge

Girone B: Atletico, Liverpool, Porto, Milan

Girone C: Sporting, BVB, Ajax, Besiktas

Girone D: Inter, Real Madrid, Shakhtar, Sheriff

Girone E: Bayern Monaco, Barcellona, Benfica, Dinamo Kiev

GIrone F: Villarreal, United, Atalanta, Young Boys

Girone G: Lille, Siviglia, Salisburgo, Wolfsburg

Girone H: Chelsea, Juventus, Zenit, Malmoe
Si torna in CL in grande stile.
Grandi stadi.
Grandi campioni.
Grandi partite.

Questo significa essere il Milan cavolo.
Poi vada come vada, tanto non abbiamo chissà quali ambizioni a prescindere.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Senza un po' di (in)sana ambizione non si va da nessuna parte...Detto ciò ho visto fare cose a gente che portava quella maglia che non mi meraviglierei se non ci stupissero...Ce la giochiamo!

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,472
Ma manco fare il de profundis in ogni dove. Poi ovvio ci siano poche possibilità di passare. Ma è un altro conto.
Ma guarda, per me non è una tragedia. Tornare in Champions era importante per proseguire nel nostro percorso di crescita, non certo perchè avremmo avuto speranze di vincerla.
Mi gira per i gironi che hanno pescato le altre, soprattutto i porci torinesi, che, come sempre, possono permettersi di passeggiare per 4 partite su 6.
Il nostro obiettivo per quanto mi riguarda è confermarci tra le prime 4. In Champions metto la firma per non prendere imbarcate. Sperare in qualcosa di più mi pare utopistico.

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,661
in dirigenza valutano niente.
dovrebbero valutare che con 6 partite di questo tipo perderemo un mare di punti in campionato. altro che.
Quindi è colpa del Milan essere arrivati in CL?
No ma io davvero non capisco, ci si lamenta davvero di tutto. Stando al tuo ragionamento chissene di perdere punti in campionato, così magari non avremo più questo impegno ‘ruba punti’

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
In champions non possiamo presentarci con saelemakers, rebic, casticoso, Leao e compagnia. Rinforziamo questo attacco!!!! Serve qualità a iosa in questa squadra, sempre se vogliamo fare una figura dignitosa in champions. Altrimenti mi aspetto pioli con il suo fido Krunic come trequartista.

Reaction score
2,653
In champions non possiamo presentarci con saelemakers, rebic, casticoso, Leao e compagnia. Rinforziamo questo attacco!!!! Serve qualità a iosa in questa squadra, sempre se vogliamo fare una figura dignitosa in champions. Altrimenti mi aspetto pioli con il suo fido Krunic come trequartista.
Qualità a iosa il 26 agosto la vedo dura. Arriverà un elemento, speriamo buono.

nik10jb

Junior Member
Reaction score
353
Girone Milan Champions League 2021/2022

Girone B:
Atletico, Liverpool, Porto Milan

Calendario (a breve)

Altri gironi

Girone A
: Manchester City, PSG, Lipsia, Brugge

Girone B: Atletico, Liverpool, Porto, Milan

Girone C: Sporting, BVB, Ajax, Besiktas

Girone D: Inter, Real Madrid, Shakhtar, Sheriff

Girone E: Bayern Monaco, Barcellona, Benfica, Dinamo Kiev

GIrone F: Villarreal, United, Atalanta, Young Boys

Girone G: Lille, Siviglia, Salisburgo, Wolfsburg

Girone H: Chelsea, Juventus, Zenit, Malmoe
Secondo voi sarà fattibile riuscire a trovare i biglietti per una delle partite tipo con liverpool o atletico?

Reaction score
1,654
riassunto delle opinioni dei tifosi del Liverpool: “del Milan è rimasto solo il nome e per questo sarà ancora più bello giocarci, vittoria facile e allo stesso tempo vittoria contro un grande club”

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto