Milan: giovedì le cose formali show

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
4,083
Concordo con te,la cosa non mi torna, la 7 è ormai andata ma allora non fai una cosa del genere per bonucci e la fai per un ipotetico jankto? Qui qualcosa bolle in pentola

Concordo, ma un colpo da 90 cosi dal nulla? Con la 7 sulle spalle di Kalinic? Nono so, anche questa ipotesi non quadra del tutto.

Sono tesissimo!

Reaction score
2,186
Il Milan ha diffuso un video su Twitter dal titolo:"Siete pronti all'APACF show?" Acronimo di adesso passiamo alle cose formali.

In arrivo un colpo in entrata dunque.

Riso è stato intervistato appena fuori da Casa Milan e ha detto:" Mirabelli ha in mente qualcosa di interessante in entrata. Chiedete a lui"

L'agente è rimasto oltre 3 ore a colloquio coi dirigenti rossoneri".

Ragazzi, è Cristiano.

:troll: :troll: :troll:

Reaction score
5,399
A me Jankto va benissimo, ma accidenti, qui stanno gonfiando qualcosa di più grosso, spero se ne rendano conto.

Milanchina

New member
Reaction score
0
Concordo, ma un colpo da 90 cosi dal nulla? Con la 7 sulle spalle di Kalinic? Nono so, anche questa ipotesi non quadra del tutto.

Sono tesissimo!

Vabbe che fan in tempo a cambiarglielo eh!
Senza offendere kalinic ma penso che non abbiano venduto tante magliette col suo nome da sostituire :D

W

Wildbone

Guest
Però, ragazzi. Il motto è sempre stato "Passiamo alle cose formali". L'adesso non è mai entrato nel motto, per quanto anticipasse quasi sempre quelle parole. Ergo, la A iniziale potrebbe essere il nome o il cognome di un giocatore. Avrebbe senso anche per la parola "show", ovvero un evento dedicato alle cose formali di quello specifico -grande- giocatore.

Sì. Sto impazzendo.

giphy.gif

Dipao Meravigliao

Junior Member
Reaction score
7
Secondo me è tutto fumo, mi sembra assurdo annunciare un grande nome l'ultimo giorno... non ci sono spiragli di movimenti in entrata. E Jankto, bravissimo giocatore, non crea tutta 'sta attesa.
Spero di essere smentito!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto