Milan: giovedì le cose formali show

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
993
Il Milan ha diffuso un video su Twitter dal titolo:"Siete pronti all'APACF show?" Acronimo di adesso passiamo alle cose formali.

In arrivo un colpo in entrata dunque.

Riso è stato intervistato appena fuori da Casa Milan e ha detto:" Mirabelli ha in mente qualcosa di interessante in entrata. Chiedete a lui"

L'agente è rimasto oltre 3 ore a colloquio coi dirigenti rossoneri".

Secondo me, e lo dice anche il nome APACF show, si tratta di una sorta di riassunto del mercato estivo. Felice di sbagliarmi, ma non credo ad altro.

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
È il riassunto.

Che branco di imbecilli.
Guadagnini pessimo nella gestione della cosa.

Reaction score
4,905
Suma su Milan TV in pratica dice che si tratta del riassunto degli acquisti estivi. Ha sottolineato piú volte che anche se non arrivasse nessuno sarebbe stato un grande mercato.

Se uno ci pensa, è la cosa più probabile. Che poi sia una cosa che andrebbe fatta giorno 1 e non domani è sacrosanto.. Farla l'ultimo giorno di mercato è come spargere sale in ferite aperte.

Reaction score
1,298
Ma come fa ad essere un video riassuntivo dai, Riso non avrebbe mai detto allora che Mirabelli ha pronto qualcosa in entrata

Se fosse così sarebbe da prendere a calci nel **** chi ha avuto la genialata di postare sto "APACF SHOW" su FB

S

Sotiris

Guest
io credo che la comunicazione del Milan sia gestita da persone intelligenti.

credo anche che il tifoso del Milan sia intelligente.

1-live
2-adesso passiamo alle cose formali show
3-tenetevi pronti
4-31 agosto

io ne deduco un acquisto l'ultimo giorno di mercato non la messa in onda di un video registrato sugli acquisti passati.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto