Milan: giovedì le cose formali show

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
6
Raga vi state facendo dei film incredibili e assurdi. Davvero. Cosi facendo rimarrete delusi tutti quanti. Sarà sicuramente un video riepilogativo con tutti gli acquisti fatti e magari la presentazione di un altro giocatore che va a completare la rosa: tipo Jankto o qualcosa del genere.

Si, sarà così

Schism75

New member
Reaction score
26
Si ma è una diretta live. Non sarebbe necessaria per un video riassunto. Dai stiamo tranquilli. Non sarà un top, pazienza, speriamo sia un giocatore che serve e di ottime potenzialità.

DeviLInsideMe

New member
Reaction score
11
Suma su Milan TV in pratica dice che si tratta del riassunto degli acquisti estivi. Ha sottolineato piú volte che anche se non arrivasse nessuno sarebbe stato un grande mercato.
Se così fosse potevano aspettare fine mercato per farlo...
Non ci voglio credere...
Pessima decisione...

Reaction score
5,644
Bah, in molti dite che sarà un acquisto importante, lo spero anche io ,ma non ci credo neanche un po.

Questa volta se non arriva nessuno hanno esagerato a fare questo video, secondo me il rischio delusione é altissimo, anzi quasi certo :/

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
No ragazzi nel video allegato al tweet dice: live on Facebook, Youtube e MilanTv. Non può essere un video registrato se dicono "live"
Deve essere per forza la firma di un giocatore nuovo o più! Io la butto lì, se fosse Di Maria? Il Psg sta per annunciare Mbappè...

D'istinto ci ho pensato e sperato pure io.

Ma all'ultimo giorno di mercato è impossibile.

C

Crox93

Guest
Si infatti.. Campopiano deve finirla con tutti sti #Staytuned. Ma l'ha capito che i tifosi stanno impazzendo per dei colpi in entrata o no?

Si è sbilanciata la pagina UFFICIALE del Milan, non Campopiano.
Per questo mi aspetto qualcosa. Un video riassuntivo sarebbe una m... clamorosa

Reaction score
5,399
La presentazione degli acquisti già fatti e magari pure una festa live con i nuovi protagonisti della stagione va fatta il Primo di Settembre, non il 31 di Agosto, a mercato ancora aperto, altrimenti è una presa in giro, dai!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto