Milan: giovedì le cose formali show

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,096
Il motto divenuto proverbiale si riferisce ad un acquisto. E non credo creino questo Hype tra i tifosi l'ultimo giorno di mercato per presentare un giocatore qualsiasi. Magari mi sbaglio ma deve essere qualcuno di importante..

Già

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
Il Milan ha diffuso un video su Twitter dal titolo:"Siete pronti all'APACF show?" Acronimo di adesso passiamo alle cose formali.

In arrivo un colpo in entrata dunque.

Riso è stato intervistato appena fuori da Casa Milan e ha detto:" Mirabelli ha in mente qualcosa di interessante in entrata. Chiedete a lui"

L'agente è rimasto oltre 3 ore a colloquio coi dirigenti rossoneri".

Ma la fonte di queste parole di Riso? Non le trovo da nessuna parte.

krull

New member
Reaction score
28
Suma su Milan TV in pratica dice che si tratta del riassunto degli acquisti estivi. Ha sottolineato piú volte che anche se non arrivasse nessuno sarebbe stato un grande mercato.

mefisto94

Moderator
Reaction score
49
Il Milan ha diffuso un video su Twitter dal titolo:"Siete pronti all'APACF show?" Acronimo di adesso passiamo alle cose formali.

In arrivo un colpo in entrata dunque.

Riso è stato intervistato appena fuori da Casa Milan e ha detto:" Mirabelli ha in mente qualcosa di interessante in entrata. Chiedete a lui"

L'agente è rimasto oltre 3 ore a colloquio coi dirigenti rossoneri".

Sarà una clip con tutte le presentazioni.

Stiamo decisamente sopravvalutando sta cosa dei social.

Zenos

Senior Member
Reaction score
18,810
Sarà un live con Campopiano che farà vedere spezzoni di Fassone che passa alle cose formali.Tipo l hype Che creò prima di autoannunciarsi nel nuovo incarico al Milan.

Il barone rossonero

New member
Reaction score
0
Tua idea o sai qualcosa?
non voglio dire che ho una fonte certa ma non dici neanche che è un invenzione!!! Domenica tra l altro parlando con campopiano incontrato a casa Milan mi ha confermato che il Milan si muoverà solo se venderà niang!!! Quindi può essere lo sponsor che lo stesso fassone ha annunciato!!! Uno sponsor importante per questo nell annuncio dice show!!! Poi nel mercato può succedere di tutto

Moffus98

Member
Reaction score
34
Raga vi state facendo dei film incredibili e assurdi. Davvero. Cosi facendo rimarrete delusi tutti quanti. Sarà sicuramente un video riepilogativo con tutti gli acquisti fatti e magari la presentazione di un altro giocatore che va a completare la rosa: tipo Jankto o qualcosa del genere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto