Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Il motto divenuto proverbiale si riferisce ad un acquisto. E non credo creino questo Hype tra i tifosi l'ultimo giorno di mercato per presentare un giocatore qualsiasi. Magari mi sbaglio ma deve essere qualcuno di importante..
Niang al Torino per 10M piú Baselli ipervalutato 12M in modo da fare una bellamplus valenza di 22 M (cime con lo spartak) e questi soldi reinvestiti sull'acquisto fatto nel viaggio segreto di 15gg fa in cui hanno spento i cellulari (non dico nomi perché sarebbero tutte illazioni anche se, tanto che stiamo qui a giocare dico Aguero o Muller).
In alternativa il giovane piú promettente del calci italiano adesso: Pellegri
Però non dicono un top. Non fasciamoci subito la testa o sperare in chissà cosa. Va benissimo uno o due giocatori che completino La Rosa come stiamo chiedendo. Se sono due giocatori giovani ed interessanti, come jankto e un esterno sarebbe da rallegrarci e festeggiare. Poi lo show lo abbiamo fatto sempre anche con Borini per cui tranquilli. Poi chiaro se presentano Angel Di Maria, non piango
Se è uscito il messaggio significa che la trattativa è già chiusa.
Per le visite si può firmare "previe visite mediche successive".. un po' come è stato per bonucci
Riso che dice che Mirabelli...
Riso se non erro, fa anche da intermediario con la Spagna...
Fassone lascia Casa Milan alle 16.30 per motivi personali ...
Se mi fanno il video di tutte le cose formali fatte finora e dopo questo annuncio... beh a dir poco mi sentirei preso in giro