Milan: giovedì le cose formali show

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gatto

New member
Reaction score
4
Il motto divenuto proverbiale si riferisce ad un acquisto. E non credo creino questo Hype tra i tifosi l'ultimo giorno di mercato per presentare un giocatore qualsiasi. Magari mi sbaglio ma deve essere qualcuno di importante..

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,187
Considerate che non può essere un giocatore estero , non farebbero in tempo a chiudere con visite e tutto in 1 giorno.

Per me ci stiamo montando la testa

Reaction score
2,436
La butto li..

Niang al Torino per 10M piú Baselli ipervalutato 12M in modo da fare una bellamplus valenza di 22 M (cime con lo spartak) e questi soldi reinvestiti sull'acquisto fatto nel viaggio segreto di 15gg fa in cui hanno spento i cellulari (non dico nomi perché sarebbero tutte illazioni anche se, tanto che stiamo qui a giocare dico Aguero o Muller).

In alternativa il giovane piú promettente del calci italiano adesso: Pellegri

Pit96

Senior Member
Reaction score
2,067
Diego Costa non avrebbe senso dopo l'acquisto di Kalinic. Bisognerebbe giocare sempre con due punte. Non credo proprio possa arrivare

Schism75

New member
Reaction score
26
Però non dicono un top. Non fasciamoci subito la testa o sperare in chissà cosa. Va benissimo uno o due giocatori che completino La Rosa come stiamo chiedendo. Se sono due giocatori giovani ed interessanti, come jankto e un esterno sarebbe da rallegrarci e festeggiare. Poi lo show lo abbiamo fatto sempre anche con Borini per cui tranquilli. Poi chiaro se presentano Angel Di Maria, non piango :lol:

DeviLInsideMe

New member
Reaction score
11
Considerate che non può essere un giocatore estero , non farebbero in tempo a chiudere con visite e tutto in 1 giorno.

Per me ci stiamo montando la testa
Se è uscito il messaggio significa che la trattativa è già chiusa.
Per le visite si può firmare "previe visite mediche successive".. un po' come è stato per bonucci

ultràinside

New member
Reaction score
0
Riso che dice che Mirabelli...
Riso se non erro, fa anche da intermediario con la Spagna...
Fassone lascia Casa Milan alle 16.30 per motivi personali ...
Se mi fanno il video di tutte le cose formali fatte finora e dopo questo annuncio... beh a dir poco mi sentirei preso in giro :)

URABALO

Member
Reaction score
18
Anche io il primo nome che ho pensato è la Bestia, però abbiamo già tre prime punte.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto