Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Giocatori di livello "top" non me ne aspetto minimamente (e se fosse Diego Costa gli sputerei fino al prossimo mese). Mi aspetto però almeno un paio di acquisti di medio livello. Sotto questa linea sarà delusione.
No ragazzi nel video allegato al tweet dice: live on Facebook, Youtube e MilanTv. Non può essere un video registrato se dicono "live"
Deve essere per forza la firma di un giocatore nuovo o più! Io la butto lì, se fosse Di Maria? Il Psg sta per annunciare Mbappè...
Ma cosa state dicendo? Mica ho detto qualcosa contro Campopiano eh.. dovete sempre attaccare sempre e comunque.
La mia era una battuta per poi non rimanere delusi. Visto che l'ultima volta auro Palomba è uscito con "il miglior acquisto del Milan fino ad ora"
Tutti a parlare di top player e sopratutto dello sponsor... per poi rivelarsi il signor Campopiano.. tanto hype per nulla. Io dico solo di stare attenti e basta.
per me può essere solo lui se è un colpo grosso in entrata, il Chelsea gliel'ha fatta pagare, non lo da all'Atletico Madrid, non lo da dove vuole andare lui. mia sensazione.
Già. Se è una Live come potrebbe essere un video riepilogativo di tutti gli acquisti estivi? Tra l'altro una cosa del genere l'hanno fatta a Luglio con tutti i viaggi di Fassone e Mirabelli prima dell'acquisto di Conti, e il video si concluse con un "What's next?".