Milan: giovedì le cose formali show

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
W

Wildbone

Guest
Giocatori di livello "top" non me ne aspetto minimamente (e se fosse Diego Costa gli sputerei fino al prossimo mese). Mi aspetto però almeno un paio di acquisti di medio livello. Sotto questa linea sarà delusione.

Jonnys

New member
Reaction score
0
No ragazzi nel video allegato al tweet dice: live on Facebook, Youtube e MilanTv. Non può essere un video registrato se dicono "live"
Deve essere per forza la firma di un giocatore nuovo o più! Io la butto lì, se fosse Di Maria? Il Psg sta per annunciare Mbappè...

Milanchina

New member
Reaction score
0
Ragazzi sanchez ha chiesto un permesso alla nazionale del chile! In inghilterra lo collegavano al passaggio al city

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
7,000
Campopiano ora lavora per il Milan è ...

Ma cosa state dicendo? Mica ho detto qualcosa contro Campopiano eh.. dovete sempre attaccare sempre e comunque.

La mia era una battuta per poi non rimanere delusi. Visto che l'ultima volta auro Palomba è uscito con "il miglior acquisto del Milan fino ad ora"

Tutti a parlare di top player e sopratutto dello sponsor... per poi rivelarsi il signor Campopiano.. tanto hype per nulla. Io dico solo di stare attenti e basta.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
11,374
parla di "LIVE" ragazzi, parla di "LIVE", non può essere un video e basta.

Già. Se è una Live come potrebbe essere un video riepilogativo di tutti gli acquisti estivi? Tra l'altro una cosa del genere l'hanno fatta a Luglio con tutti i viaggi di Fassone e Mirabelli prima dell'acquisto di Conti, e il video si concluse con un "What's next?".

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,772
per che ora è prevista la Live ?

madonna che ansia.....e che hype stanno creando ? il rischio delusione è altissimo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto