Milan: giovedì le cose formali show

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
W

Wildbone

Guest
Uno show è qualcosa di spettacolare, insolito. Direi la firma di più giocatori, ma non saprei. Chissà. ;)

Esatto. Le parole hanno un significato preciso. "Le cose formali" sono la firma di un giocatore. Lo show presuppone un evento d'intrattenimento di lunga durata. Quindi: o è la firma di qualche nuovo giocatore, oppure è semplicemente una live in cui celebrare gli 11 acquisti dell'estate (ma molti sono in nazionale). Suso pure è in nazionale, quindi niente rinnovo. Diamine! Mi sta divorando questa cosa.
 

Roccoro

Bannato
Registrato
2 Agosto 2017
Messaggi
927
Reaction score
4
Scenario peggiore: un semplice video con le "passiamo alle cose formali" di tutti i nuovi acquisti, e ringraziamenti ai tifosi per il sostegno.... e la mega trollata del secolo è servita :troll:

Per me sarà questo il video,anche se sarebbe stato più opportuno farlo venerdì che domani
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Ragazzi ma io quando l ho letto ho pensato ad un video con tutti gli acquisti non ad un nuovo APACF ...
 

Gatto

New member
Registrato
25 Ottobre 2012
Messaggi
677
Reaction score
4
Speriamo si tratti di un giocatore che fa davvero la differenza, altrimenti meglio restare così.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,268
Reaction score
1,219
Scenario peggiore: un semplice video con le "passiamo alle cose formali" di tutti i nuovi acquisti, e ringraziamenti ai tifosi per il sostegno.... e la mega trollata del secolo è servita :troll:

Prima cosa che ho pensato, un riepilogo degli acquisti alla chiusura del mercato :asd:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>