Milan: giovani (ma senza follie o si cambia) vs i campioni dell'Inter

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,710
Reaction score
1,682
Quello che dica poi Maldini quando si trova faccia a faccia a parlare con Gazidis o la proprietà non lo sappiamo. Maldini ha lasciato intendere non solo che vi sia un problema di autonomia, ma anche di budget. Ha detto chiaramente che servono tre giocatori importanti e che la proprietà deve capire che direzione prendere da ora in avanti.
In ogni caso penso anche io che il problema principale sia di autonomia, ossia gli dovranno comunicare il budget e all'interno di quel budget dovrà muoversi senza ostacoli.
Ma all'interno del budget stabilito maldini, e non solo lui ma tutti, non può muoversi come gli pare. L'autonomia di maldini è stabilita con un atto notarile dove c'è scritto fino a quanto ha potere di firma, oltre deve chiedere il benestare al suo superiore.
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,324
Reaction score
2,471
Mi pare si stia tutto sfaldando. Ormai pure i trombettieri di corte sono costretti ad ammettere, seppur facendolo capire tra le righe, che ci sono dei contrasti fortissimi in seno alla società. A questo punto spero per lui che Maldini se ne vada.
Ma tu hai delle prove che sia così ? troppo pessimismo sul Milan
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,156
Reaction score
11,638
Ma all'interno del budget stabilito maldini, e non solo lui ma tutti, non può muoversi come gli pare. L'autonomia di maldini è stabilita con un atto notarile dove c'è scritto fino a quanto ha potere di firma, oltre deve chiedere il benestare al suo superiore.
E sto benestare fa saltare Renato Sanches. Il benestare lo chiede, ma la risposta ci vuole sei mesi ad arrivare… eravamo da 7 mesi su Sanches. Questo è già emblematico e fa capire le difficoltà a operare in questo modo. E se la risposta non arriva allora il problema è di budget, non formale…
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,710
Reaction score
1,682
E sto benestare fa saltare Renato Sanches. Il benestare lo chiede, ma la risposta ci vuole sei mesi ad arrivare… eravamo da 7 mesi su Sanches. Questo è già emblematico e fa capire le difficoltà a operare in questo modo. E se la risposta non arriva allora il problema è di budget, non formale…
No se la risposta non arriva è un problema che chi deve dare l'ok non lo da. Che sia perché non è convinto dell'acquisto o per ripicca non ne ho idea, ma di sicuro non è solo una cosa formale
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,324
Reaction score
2,471
E sto benestare fa saltare Renato Sanches. Il benestare lo chiede, ma la risposta ci vuole sei mesi ad arrivare… eravamo da 7 mesi su Sanches. Questo è già emblematico e fa capire le difficoltà a operare in questo modo. E se la risposta non arriva allora il problema è di budget, non formale…
7 mesi? ma siamo sicuri sia così ? guarda che il Milan quei pochi giocatori che ha preso in questi anni erano lontani anni luce da quello che scrivevano i giornali.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,156
Reaction score
11,638
7 mesi? ma siamo sicuri sia così ? guarda che il Milan quei pochi giocatori che ha preso in questi anni erano lontani anni luce da quello che scrivevano i giornali.
Ragazzi penso ci sia un limite alla possibilità che fossero solo voci… anche perché a parlare sono anche i procuratori e sui giornali le notizie su Sanches erano convergenti. Sanches e Botman sono obiettivi del Milan, di questo ne sono piuttosto sicuro.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,156
Reaction score
11,638
No se la risposta non arriva è un problema che chi deve dare l'ok non lo da. Che sia perché non è convinto dell'acquisto o per ripicca non ne ho idea, ma di sicuro non è solo una cosa formale
Tucidide ti direbbe che quelle che hai elencato tu (non convinzione dell‘acquisto, ripicca) sono profasis ossia giustificazioni futili e banali per nascondere il vero motivo, l’aitia, ossia il fatto che non vogliono spendere un centesimo. Che non vogliano spendere per ripicca è del tutto pretestuoso, poi ripeto a me non interessa colpevolizzare a priori nessuno anche perché tutta questa operazione di vendita è piuttosto confusa, però che alla base via sia una scarsa volontà di spendere è palese.
 
Alto
head>