Una squadra non la costruisci dall'oggi al domani , come lo spogliatoio non lo cementi in 2 giorni.
Diciamo che con alcune cessioni siamo stati leggeri e sciocchi e nelle sostituzioni incapaci.
Sono degli schifosi e basta. Sono sabotatori criminali che guardano solo ai billion dollars.
Chi arriva e distrugge in primis, partendo da una situazione di crescita, credendo di fare come gli pare, dimostra solo l'infinita arroganza, stupidità e incapacità delle quali dispone.
Un comportamento del genere non è tollerabile nemmeno da un bambino, figuriamoci da gente adulta, scafata, e che fa il bello e il cattivo tempo nell'alta finanza. 'Sta gente non la cambi, e se corrono ai ripari c'è solo un secondo scopo, altro che presunta "ingenuità".
Hanno dimostrato da tempo che razza di gente sono, hai voglia a fare questi mercati "da 8", e anche se arriviamo 4^ con me hanno chiuso, ma questo da anni, non da ora. Prima c'era Gazidis, poi il Casch-Flo, poi i paletti a 20 M. Adesso che si sono sbilanciati clamorosamente mettendoci due spiccioli in più, siamo tornati putentissimi.
Le lavagne di Harvarde e i leoni svedesi hanno consigliato di fare acquisti a fine gennaio, hai capito. Dio Santo, come dura poco 'sto mercato, ci fosse stato tempo avremmo comprato tutto il City e il RM in blocco.
Eh, adesso il portafogli fa male. Crepassero tutti, mi immagino le perculate di chi ci legge pubblicamente, in televisione non la possono dire tutta, ma si capisce più che bene che siamo lo zimbello del calcio mondiale.