Non ha mai messo in discussione il loro ruolo di leader tecnico, solo quello di leader morale. Ha cercato di farli diventare uomini responsabili e loro hanno disertato il cooling break. Ad ogni domanda ha risposto che Theo é il migliore al mondo, e che Rafa non deve accontentarsi e che puo' fare molto di più.
Lo stesso Conceicao sbaglio o ha già abbandonato Theo e Rafa? Inoltre lo ha fatto anche in modo abbastanza palese, salvo poi nascondere la pietra in quelle orribile dichiarazioni.
Sicuramente. Ibra ha fuzionato perché é Ibra, aveva uno status importante ed inoltre era già stato al Milan. Poi mi fa piacere che non si dia più contro "Fonsega", perché a difendere Fonseca eravamo 3 gatti fino a ieri.
Questo certamente. Non sono stati accompagnati ed indirizzati, ma é anche una caratteristica personale e ci puoi lavorare fino ad un certo punto.
Le leggo solo io le dichiarazioni di Leao? Dopo un goal o una buona partita é sempre:"Adesso voglio vincere. Adesso sono cambiato. Adesso corro. Adesso ho capito.", quando parla durante le pause é ancora più scandaloso. Come si pensa di dare in mano il gruppo a Leao?
Leao e theo sono questi.
Se li vuoi al centro del progetto poi devi farlo coi fatti e con le conoscenze.
Altrimenti ci si separa per il bene di tutti.
A leao tante cose non le devi chiedere e theo tante cose non le sa fare.
Io non dico si debba necessariamente andar avanti con loro o disfarsene però apprezzerei la coerenza : se punti su leao e poi gli rinfacci che gli scappa il terzino alle spalle allora 1) non ci hai capito nulla , 2) lo stai pugnalando.
Pioli per esaltare theo e leao aveva costruito la squadra addosso.
Ne è valsa o non è valsa la pena non sta a me dirlo.
Pioli le studiava tutte e svuotava la fascia e portar in isolamento leao.
Chi si ricorda tonali largo a sinistra??
Fonseca prima e coincecao ora tutta questa voglia di plasmare il milan su questi due non ce l'hanno e allora le loro dichiarazioni pubbliche cozzano poi coi fatti .