Che modo superficiale di analizzare le cose, a mio vedere, non sono d'accordo assolutamente che puoi dire che una stagione con una supercoppa e una qualificazione è meglio di altre solo per questi risultati, allora prima di tutto non puoi neanche cominciare a valutare la dirigenza, perchè quest'anno potrebbe essere migliore di tutti gli anni passati tranne quello dello scudetto...tu non analizzi i fatti, tu analizzi 1 fatto, dici se sono primo è un anno buono, altrimenti non è un anno buono, e tralasci qualsiasi altro fatto...questo non è analizzare i fatti, questo è analizzare 1 cosa sola, vittoria buono, non vittoria non buono. Per carità, opinioni, ma non significa analizzare i fatti, significa che analizzi il solo e unico fatto che TU ritieni importante, quindi rimane un ragionamento puramente soggettivo, dove la soggettività sta nel decidere che l'unica cosa importante è vincere.
Questa è anche la logica che porta le nostre scuole calcio a essere tra le peggiori in Europa. Ragazzini di talento messi da parte per i fuori quota che servono a far vincere campionati esordienti con nessun significato, perchè bisogna vincere, e poi ti ritrovi con giovanili mediocri.
Sono punti di vista, il tuo rimane un punto di vista, io il discorso sulle dirigenze passate non sono interessato a farlo, rimuginare sul passato mi fa squallore e basta sinceramente.
Per me questa stagione è terribile anche con la supercoppa e la qualificazione in CL, e non è per antipatia verso la dirigenza, ma perchè è fattualmente una stagione fallimentare, non la modifichi con una supercoppa, quando fai un calcio che è inguardabile.