Va anche detto che stavano per cedere Tomori ad una diretta concorrente fino a 48 ore fa, non il tipo di mossa che mi aspetto da un Mendes che opera dietro le quinte. Semplicemente sono impanicati perchè hanno visto che il cambio di allenatore non è servito molto e che la Champions sta diventando un miraggio. Di fronte alla possibilità di perdere 60-70 milioni di euro stanno abbandonando ogni spirito di conservazione e sono disposti a rinnegare sé stessi e il mercato osceno condotto in estate pur di raggiungere l'obiettivo.
Per me Conceicao ha dato una scossa a tutti.
Lui ha richieste precise e secondo me alcuni giocatori della rosa li ha già fatti fuori, senza mezze misure.
In dirigenza invece c'è il panico come dici tu, e da qualche settimana. Perchè gli alibi stanno finendo e secondo me alcuni in particolare sono spalle al muro.
Se guardo a modi e tempi di azione in questi giorni, la sensazione è che dopo aver dormito e fatto il pagliaccio per 6 mesi stia prendendo in mano la situazione Ibra, scavalcando i vari signor nessuno del team integrato.
Lo dico perchè da un lato vediamo cessioni di tanti giocatori presi dal team integrato e dall'altra interesse per giocatori con caratteristiche e da prendere con modalità che col moneyballe non hanno nulla a che vedere.