A.C Milan 1899
Bannato
- Reaction score
- 1,446
Che qualcuno ci tiene ancora per le palle, dietro le quinte, si sa.
Ma lì partivamo da una situazione di superiorità, in via di annientamento, grazie al pelato. Adesso siamo veramente messi così così, le operazioni al risparmio sono da contemplare. Diamo 35 M a questo e poi ci lamentiamo di Dalot, Diaz e altri in prestito.
Poi figurati, non sono mica stupido, lo so perfettamente che se non scuci non vinci.
Ma è necessario trovare un equilibrio, altrimenti si rigira la frittata e basta. Dare di più mi va bene, è naturale via via che cresciamo. Ma stop agli approfittatori. La misura per me è colma, l'unico insostituibile nell'AC Milan al momento è Maldini, e forse Ibrahimovic. Sembra che senza questo in porta siamo il BBilan.
Ma no, ma infatti secondo me si troverà una via di mezzo, gli si daranno 8 milioni (non 10) e la si chiuderà lì, secondo me. Fino al prossimo giro, ovviamente (dove però, se avremo fatto le cose come vanno fatte, intendo a livello di risultati sportivi e quindi di ricavi, saremo in posizione di forza e in grado di dettare le condizioni, e se vorremo cacciarlo potremo farlo senza temere un ridimensionamento).
Ma adesso non siamo (da quel che mi pare di capire) in grado di dirgli “vattene pure, se esci tu ci prendiamo Haaland o Van Djik”, perciò perdere lui adesso non vorrebbe dire diventare il bbilan ma ridimensionarsi si.
Io quello che voglio adesso è innanzitutto tornare dove dobbiamo stare e consolidarci lì, perché è l’unico modo che abbiamo per recuperare appeal e posizione di forza nelle trattative.
Rendiamoci conto che un Milan costantemente fuori dalla CL è paragonabile ad una Roma che lotta per salvarsi ogni anno, come “dimensione” (o meglio, come discrasia tra ciò che dovremmo essere e ciò che siamo). Dobbiamo ritornare nella nostra dimensione naturale e tutto tornerà a posto, incluso il nostro potere nelle trattative, la capacità di attrarre i migliori giocatori e tutto il resto.