Milan: Giampaolo in pole. Convince Maldini e Gazidis.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ilgallinaccio

Junior Member
Reaction score
52
Lascia stare..purtroppo io rispetto l'opinione di (quasi) tutti però mi spiace vedere che non si è capito quanto è grave la situazione..
Oggi come oggi lo scopo è INDOVINARE la scelta giusta come appunto fece il Napoli con Sarri o la Juve stessa con Conte (che ricordo arrivo alla Juve avendo allenato solo in B e con una misera esperienza fallimentare a Bergamo)

Giampaolo mi sta antipatico, ma molti dicono sia un maestro di calcio..non so se sia vero..confido in Maldini che sappia quanto meno capire chi ha idee e chi no..

esatto la situazione è questa e tutti penso sappiamo chi ringraziare. non è certo colpa di gazidis e elliot.
bisogna appoggiare le scelte che verranno fatte e sostenerle.

anche a me giampaolo non piace, sempre li pallido,sembra un vampiretto, ma se chi prende le decisioni del milan lo ritiene giusto per il nuovo progetto ne sa sicuramente più di tutti noi. quindi forza e andiamo avanti

Reaction score
2,748
Meglio nessuno dei due.

Scusate ma cosa avreste contro Di Francesco? Fa giocare bene, e non è un perdente, alla roma è stato cacciato dai giocatori che lo misero in mezzo, è risaputo!

Posto che non mi piace dare il titolo di "perdente" a nessuno, per le ragioni espresse precedentemente in questo stesso topic.

Per me Di Francesco è nettamente la peggiore ipotesi possibile. Non so se sia stato cacciato dai giocatori, ma se un allenatore non riesce a creare un legame con il gruppo che allena è già limitato. Del resto mi da l'idea di essere un tipo molto permaloso, e questo è un limite sia per le relazioni sia per il margine di miglioramento personale. Con una rosa nettamente meglio assemblata della nostra, stava sotto di noi. Tatticamente è un allenatore sulla falsa riga di Montella, senza una propria specifica filosofia e in un contesto come il nostro farebbe esattamente la medesima fine: soprattutto in situazioni di difficoltà intercambia continuamente moduli e uomini in nome della modernità, ma denota idee confuse e l'incapacità di imprimere una propria netta identità. Non insegna un modulo, ne improvvisa diversi, spacciando il tutto per poliedricità.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,290
Lascia stare..purtroppo io rispetto l'opinione di (quasi) tutti però mi spiace vedere che non si è capito quanto è grave la situazione..
Oggi come oggi lo scopo è INDOVINARE la scelta giusta come appunto fece il Napoli con Sarri o la Juve stessa con Conte (che ricordo arrivo alla Juve avendo allenato solo in B e con una misera esperienza fallimentare a Bergamo)

Giampaolo mi sta antipatico, ma molti dicono sia un maestro di calcio..non so se sia vero..confido in Maldini che sappia quanto meno capire chi ha idee e chi no..

Indovinare? Ma non bastano gli esperimenti fallimentari di Gattuso,Montella,Brocchi,Inzaghi,Mihajlovic? Basta con ste scommesse, serve gente capace di allenare, per dire pure Benitez per quanto scarso sia, ha comunque più appeal dei medioman nazionali.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,182

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,290

ilgallinaccio

Junior Member
Reaction score
52
Indovinare? Ma non bastano gli esperimenti fallimentari di Gattuso,Montella,Brocchi,Inzaghi,Mihajlovic? Basta con ste scommesse, serve gente capace di allenare, per dire pure Benitez per quanto scarso sia, ha comunque più appeal dei medioman nazionali.

mihajlovic non stava facendo male, almeno era un allenatore vero. solo che berlusoni decise di mettere quel leccaculo di brocchi..ancora mi domando il perchè.

James Watson

Bannato
Reaction score
40
Tra Inzaghi e Giampaolo non so ma preferirei decisamente il primo, forse perché ha già fatto un'esperienza in una piazza importante come Roma.
Giampaolo.... in effetti la Samp ha espresso spesso un buon calcio, ma di Giampaolo mi ha sempre terrorizzato il suo fg a palla coperta, non oso immaginare cosa succederebbe se facesse la stessa cosa da noi.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,182
Come riportato dal Corriere della Sera in edicola oggi, 31 maggio, per la panchina del Milan c'è in pole Marco Giampaolo. Nome che convince tanto sia Maldini che Gazidis. Per Inzaghi, invece, si rischia di andare per le lunghe, con Lotito che fa muro. E il Milan non può permettersi di andare per le lunghe.

Ecco il piano di Maldini per il Milan --) Piano Maldini: vuole 3 mln e la sua squadra.

La Gazzetta conferma: Giampaolo o Inzaghi per il Milan. Entrambi graditi a Maldini. Il tecnico della Samp mezzo passo avanti.

Secondo La Stampa, invece, per la panchina del Milan prende sempre più corpo l'idea Inzaghi. Il tecnico ha posticipato le vacanze e nei prossimi giorni dovrebbe incontrare ancora una volta Lotito, che vorrebbe trattenerlo.

Il Corriere dello Sport in edicola: se Maldini resterà in società, i nomi per la panchina sono quelli di Giampaolo e Inzaghi. Se Maldini di dirà di no, Gazidis potrebbe affidarsi ad un consulente esterno come Mendes (che potrebbe anche entrare in società QUI Milan: Elliott ha fatto il prezzo. Occhio a Mendes. ), a quel punto occhio a Espirito Santo.

.

Reaction score
357
Come riportato dal Corriere della Sera in edicola oggi, 31 maggio, per la panchina del Milan c'è in pole Marco Giampaolo. Nome che convince tanto sia Maldini che Gazidis. Per Inzaghi, invece, si rischia di andare per le lunghe, con Lotito che fa muro. E il Milan non può permettersi di andare per le lunghe.

Ecco il piano di Maldini per il Milan --) Piano Maldini: vuole 3 mln e la sua squadra.

La Gazzetta conferma: Giampaolo o Inzaghi per il Milan. Entrambi graditi a Maldini. Il tecnico della Samp mezzo passo avanti.

Secondo La Stampa, invece, per la panchina del Milan prende sempre più corpo l'idea Inzaghi. Il tecnico ha posticipato le vacanze e nei prossimi giorni dovrebbe incontrare ancora una volta Lotito, che vorrebbe trattenerlo.

Il Corriere dello Sport in edicola: se Maldini resterà in società, i nomi per la panchina sono quelli di Giampaolo e Inzaghi. Se Maldini di dirà di no, Gazidis potrebbe affidarsi ad un consulente esterno come Mendes (che potrebbe anche entrare in società QUI Milan: Elliott ha fatto il prezzo. Occhio a Mendes. ), a quel punto occhio a Espirito Santo.

Penso solo a quello possiamo affidarci

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto