Milan: Giampaolo in pole. Convince Maldini e Gazidis.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,182
La Gazzetta conferma: Giampaolo o Inzaghi per il Milan. Entrambi graditi a Maldini. Il tecnico della Samp mezzo passo avanti.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,290
La Gazzetta conferma: Giampaolo o Inzaghi per il Milan. Entrambi graditi a Maldini. Il tecnico della Samp mezzo passo avanti.

Mi viene solo da ridere al pensiero che le altre avranno Sarri/Pochettino, Conte, Ancelotti e noi ci presentiamo con Geppetto.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,046
Perfetto, SIAMO A POSTO
oggi l'Inter ha ufficializzato CONTE, BELLE E IMPORTANTI dichiarazioni sia della SOCIETA che del neo allenatore , le stesse che avremmo dovuto leggere per il Milan, ma purtroppo con una societa di BUFFONI/PAGLIACCI/FONDI SPECULATIVI non hai ne chances ne futuro, SIGNORE E SIGNORI LADIES AND GENTLEMAN ..... MR GIAMPAOLO!!!!!!!!!
??????????????????????????????????
:fuck you:

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,182
Come riportato dal Corriere della Sera in edicola oggi, 31 maggio, per la panchina del Milan c'è in pole Marco Giampaolo. Nome che convince tanto sia Maldini che Gazidis. Per Inzaghi, invece, si rischia di andare per le lunghe, con Lotito che fa muro. E il Milan non può permettersi di andare per le lunghe.

Ecco il piano di Maldini per il Milan --) http://www.milanworld.net/piano-maldini-vuole-3-mln-e-la-sua-squadra-vt77157.html#post1850185

.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,182
Secondo La Stampa, invece, per la panchina del Milan prende sempre più corpo l'idea Inzaghi. Il tecnico ha posticipato le vacanze e nei prossimi giorni dovrebbe incontrare ancora una volta Lotito, che vorrebbe trattenerlo.

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,245
Non ho preconcetti nei confronti di Giampaolo, la samp gioca bene ed è merito suo. Sarri prima del Napoli aveva fatto un solo anno di A con l'Empoli tanto per dire.
Se non altro è un vero allenatore, già sarebbe un passo in avanti

ilgallinaccio

Junior Member
Reaction score
52
ma io non capisco. nella situazione in cui siamo, con buchi neri nel bilancio, con la uefa che si fiata sul collo, con i ricavi in caduta libera, fuori dalla chiampions, con una proprietà che non vede l'ora di rivenderci per non perdere l'investimento fatto, come mai potremmo permetterci di pagare 12 milioni l'anno netto per conte???
anche a me rode il **** parecchio per tutto, ma purtroppo la situazione è questa. prima ce ne se fa una ragione, meglio è.
personalmente il nuovo corso, se fosse veramente come detto da gazidis, a me sta bene, c'è un progetto dove almento c'è la possibilità di rivedere un minimo di luce. e mi sta bene anche giambaolo o chi per esso. basta che sia funzionale al progetto, e io penso che lo sia.
anche io vorrei conte, klopp o un top in panchina, milinkovic chiesa barella, ma non è possibile. e non ha senso prendersela con elliot o gazidis e mandarli a quel paese, qualcuno dovrebbe seriamente porre qualche domanda a quelcun'altro.

Igor91

Member
Reaction score
367
Perfetto, SIAMO A POSTO
oggi l'Inter ha ufficializzato CONTE, BELLE E IMPORTANTI dichiarazioni sia della SOCIETA che del neo allenatore , le stesse che avremmo dovuto leggere per il Milan, ma purtroppo con una societa di BUFFONI/PAGLIACCI/FONDI SPECULATIVI non hai ne chances ne futuro, SIGNORE E SIGNORI LADIES AND GENTLEMAN ..... MR GIAMPAOLO!!!!!!!!!
��������������������������������������������������������������������
:fuck you:

Luigi ti vedo molto incacchiato... anche io volevo il nome top, ma Giampaolo è il primo della lista dopo gli eventuali Mourinho, Conte, Sarri ecc ecc come capacità e preparazione è al livello del Gasp, gli altri come Inzaghi, Di Fra, De Zerbi ecc sono diverse spanne sotto.

Ingoiamo anche quest'altro boccone amaro e, comunque, non avranno più le mie giornate storte per causa loro, non avranno più la mia rabbia, condiziona negativamente solo me...

Facciano quel che vogliano, se vincono li guardo e li seguo, se perdono e vanno male non seguo... Cacchi loro.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,292
ma io non capisco. nella situazione in cui siamo, con buchi neri nel bilancio, con la uefa che si fiata sul collo, con i ricavi in caduta libera, fuori dalla chiampions, con una proprietà che non vede l'ora di rivenderci per non perdere l'investimento fatto, come mai potremmo permetterci di pagare 12 milioni l'anno netto per conte???
anche a me rode il **** parecchio per tutto, ma purtroppo la situazione è questa. prima ce ne se fa una ragione, meglio è.
personalmente il nuovo corso, se fosse veramente come detto da gazidis, a me sta bene, c'è un progetto dove almento c'è la possibilità di rivedere un minimo di luce. e mi sta bene anche giambaolo o chi per esso. basta che sia funzionale al progetto, e io penso che lo sia.
anche io vorrei conte, klopp o un top in panchina, milinkovic chiesa barella, ma non è possibile. e non ha senso prendersela con elliot o gazidis e mandarli a quel paese, qualcuno dovrebbe seriamente porre qualche domanda a quelcun'altro.

Lascia stare..purtroppo io rispetto l'opinione di (quasi) tutti però mi spiace vedere che non si è capito quanto è grave la situazione..
Oggi come oggi lo scopo è INDOVINARE la scelta giusta come appunto fece il Napoli con Sarri o la Juve stessa con Conte (che ricordo arrivo alla Juve avendo allenato solo in B e con una misera esperienza fallimentare a Bergamo)

Giampaolo mi sta antipatico, ma molti dicono sia un maestro di calcio..non so se sia vero..confido in Maldini che sappia quanto meno capire chi ha idee e chi no..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto