Milan: Giampaolo in linea con media punti altri tecnici

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
49,949
Come sottolineato da TMW, Marco Giampaolo, con 6 punti in 4 partite, è più o meno in linea con i punti ottenuti dagli altri allenatori del Milan, in questi anni dopo quattro giornata.

Giampaolo 6 punti

Gattuso 4

Montella 6

Brocchi 5

Mihajlovic 6

Inzaghi 7

Seedorf 7

Allegri 5

`
`

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
24,452
Come sottolineato da TMW, Marco Giampaolo, con 6 punti in 4 partite, è più o meno in linea con i punti ottenuti dagli altri allenatori del Milan, in questi anni dopo quattro giornata.

Giampaolo 6 punti

Gattuso 4

Montella 6

Brocchi 5

Mihajlovic 6

Inzaghi 7

Seedorf 7

Allegri 5

Calcolo dei segmenti in progress.

Reaction score
2,436

Giampaolo 6 punti

Gattuso 4

Montella 6

Brocchi 5

Mihajlovic 6

Inzaghi 7

Seedorf 7

Allegri 5

Frega una cippa della media punti comparativa.
Giochiamo di m.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,585

Giampaolo 6 punti

Gattuso 4

Montella 6

Brocchi 5

Mihajlovic 6

Inzaghi 7

Seedorf 7

Allegri 5

Tutti allenatore che alla fine sono stati esonerati, quindi a posto così.

MarcoG

Bannato
Reaction score
84
Inutile statistica.
Mi preoccupa di più che il gioco resta uguale anche quando si cambiano allenatori.

Ieri ho letto qua un commento, non ricordo dove. Uno di noi era allo stadio, vicino alla panchina, e raccontava di come Giampaolo si sbracciasse dando indicazioni tecniche ma che nessuno seguiva. Questa cosa mi ha un attimo messo qualche dubbio sulla possibilità di una sorta di vecchia guardia che comanda, che fa quello che vuole, che decide chi gioca, chi arriva e chi va...

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
24,452
Lo fai anche tu, eh: "dai due ai sei anni sono stato con lo stesso numero di donne di Rocco", "finché non le ho rivolto la parola, ci stava" ecc...
:asd:

Beh, in realtà per me sarebbe più appropriato vantarsi di roba tipo "riesco perfino a non assumere alcol dalle 6 alle 9 di mattina", "ho sistematicamente ragione quando nessuno mi commenta un post", etc etc. :asd:

Reaction score
4,427

Giampaolo 6 punti

Gattuso 4

Montella 6

Brocchi 5

Mihajlovic 6

Inzaghi 7

Seedorf 7

Allegri 5

E ci siamo lasciati sfuggire un top come Inzaghi, specie nel mese di dicembre :fuma:

Alto