Sarò certamente qualunquista però i fatti, per ora, dicono che non sono tanto lontano dalla verità. Non puoi negare che la politica degli "under 25" sia finalizzata a quello che dicevo in precedenza. Poi, tra il mio parere e il tuo ci sono mille sfumature, ma al momento secondo te ad Elliott interessa davvero il Milan? Senza polemica, si discute.
Ma certo che gli interessa, perchè mai lo avrebbe preso?
Il suo scopo è rivalutarlo o quantomeno non svalutarlo rispetto alla cifra pagata per poi rivenderlo facendoci dei soldi.
E tutto questo lo ottieni solo tenendo alto il livello generale del club, della rosa, dei risultati sportivi.
Se Singer mette all'ultimo posto il Milan tra i suoi pensieri mi spiace, anche io vorrei una proprieta' piu' vicina, alla Berlusconi alla Moratti Agnelli etc, persino Suning è presente , perchè lo reputo un tassello fondamentale per fare un ciclo un club vincente.
Pero' ci sono anche proprieta' distaccate, come quella del Liverpool, e non per questo non vincono.
In ogni caso di certo non vogliono il male in primis dei propri affari.
Ti ripeto, per Elliot è importantissimo che il Milan si mantenga su alti livelli sportivi perchè solo così la rosa puo' fruttare plusvalenze.