Milan: Giampaolo al bivio. Ma per il club non si tocca.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
49,950
Come riportato dalla GDS in edicola oggi, 27 settembre, dopo la sconfitta contro il Torino Giampaolo è già al bivio. Ma per il club rossonero, dalle parole di Maldini (QUI http://www.milanworld.net/maldini-totale-fiducia-giampaolo-vt81203.html ), il tecnico non è in discussione. Il paragone con Sacchi, fatto da Maldini, non può risolversi in un secondo tempo andato storto.

Corriere della Sera: Giampaolo al momento non rischia ma è più debole. La partita contro la Fiorentina dirà molto.

.
`
`

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Sarò certamente qualunquista però i fatti, per ora, dicono che non sono tanto lontano dalla verità. Non puoi negare che la politica degli "under 25" sia finalizzata a quello che dicevo in precedenza. Poi, tra il mio parere e il tuo ci sono mille sfumature, ma al momento secondo te ad Elliott interessa davvero il Milan? Senza polemica, si discute.

Ma certo che gli interessa, perchè mai lo avrebbe preso?
Il suo scopo è rivalutarlo o quantomeno non svalutarlo rispetto alla cifra pagata per poi rivenderlo facendoci dei soldi.
E tutto questo lo ottieni solo tenendo alto il livello generale del club, della rosa, dei risultati sportivi.
Se Singer mette all'ultimo posto il Milan tra i suoi pensieri mi spiace, anche io vorrei una proprieta' piu' vicina, alla Berlusconi alla Moratti Agnelli etc, persino Suning è presente , perchè lo reputo un tassello fondamentale per fare un ciclo un club vincente.
Pero' ci sono anche proprieta' distaccate, come quella del Liverpool, e non per questo non vincono.
In ogni caso di certo non vogliono il male in primis dei propri affari.
Ti ripeto, per Elliot è importantissimo che il Milan si mantenga su alti livelli sportivi perchè solo così la rosa puo' fruttare plusvalenze.

MassimoRE

Bannato
Reaction score
6
Sarò certamente qualunquista però i fatti, per ora, dicono che non sono tanto lontano dalla verità. Non puoi negare che la politica degli "under 25" sia finalizzata a quello che dicevo in precedenza. Poi, tra il mio parere e il tuo ci sono mille sfumature, ma al momento secondo te ad Elliott interessa davvero il Milan? Senza polemica, si discute.

Ma se la squadra fa cagxxx cosa ci vuoi guadagnare dal player trading??

Reaction score
14,301

hai ragione. a lui interessa il guadagno che non è legato a doppio filo coi risultati, ma solo un po' influenzato.

Reaction score
876
Sta storia di Sacchi sta iniziando a diventare davvero grottesca.

Ma un dirigente che becca milioni di euro può giustificare i risultati negativi tirando in ballo paragoni assurdi? A me sembra tutta una follia.

Giampollo credo sia stato indicato proprio da maldini... Boban ancora non era nei ranghi...

Reaction score
149
Ma certo che gli interessa, perchè mai lo avrebbe preso?
Il suo scopo è rivalutarlo o quantomeno non svalutarlo rispetto alla cifra pagata per poi rivenderlo facendoci dei soldi.
E tutto questo lo ottieni solo tenendo alto il livello generale del club, della rosa, dei risultati sportivi.
Se Singer mette all'ultimo posto il Milan tra i suoi pensieri mi spiace, anche io vorrei una proprieta' piu' vicina, alla Berlusconi alla Moratti Agnelli etc, persino Suning è presente , perchè lo reputo un tassello fondamentale per fare un ciclo un club vincente.
Pero' ci sono anche proprieta' distaccate, come quella del Liverpool, e non per questo non vincono.
In ogni caso di certo non vogliono il male in primis dei propri affari.
Ti ripeto, per Elliot è importantissimo che il Milan si mantenga su alti livelli sportivi perchè solo così la rosa puo' fruttare plusvalenze.

Non lo ha preso, tecnicamente. In ogni caso la svalutazione non avverrà perchè ci sarà lo stadio che darà il plusvalore al pacchetto quando arriverà il prossimo acquirente. La parte sportiva è del tutto relativa, fa parte di un asset più grande. Io la penso così ;)

Reaction score
876

Condivido, dopo lo scorso campionato i Singer hanno constatato che per centrare la CL bisogna fare acquisti pesanti, e senza certezza comunque, riportare quindi il Milan ai vertici farebbe sborsare troppi milioni solo poi per finalizzare una vendita del famoso miliardo (chissà perchè sempre quella cifra...)
Quindi spendere molto (senza certezze) per cosa? Meglio puntare sulle scommesse con poca spesa, attendere l'approvazione del proggetto stadio e piazzare la vendita al miglio offerente.
Penso sia questo ormail il planing Business singeriano.
Inutile quindi dannarsi l'animo, bisogna sperare in Sala, nella voglia di qualche riccone di prendersi i nostri colori e per la parte sportiva che almeno la dirigenza usi quei pochi neuroni buoni rimasti per accorgersi che in primis occorre un allenatore CAPACE, che forse da quel mucchio selvaggio che è la nostra rosa qualcosa di sportivamente buono si cava (qualche lampetto lo si è visto ieri).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto