Milan, Giampaolo a rischio esonero. Riflessione in corso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
40,131
Se lo cacciano vuol dire che avevano già deciso e stavano aspettando la sosta

Ieri per un attimo ho avuto la sensazione che Maldini fosse andato a contattare il nuovo allenatore, dopo il primo tempo.
Dalle inquadrature mostrate da DAZN Boban non esultava molto ai gol del Milan nel secondo tempo.

Ma il loop vince sempre, quindi ho abbandonato i nfretta l'idea.
`
`

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
40,131
Importanti aggiornamenti da Gianluca Di Marzio sulla posizione di Giampaolo.
La vittoria contro il Genoa non ha dissipato i dubbi della società sull'allenatore.
La prestazione non è stata valutata all'altezza, la squadra senza un'identità precisa.
Boban estremamente deluso.

Fase di rilfessione in corso, a 360 gradi. Si sfrutterà la sosta per le nazionali per ogni vautazione ed eventuali decisioni.

CM.COM: Giampaolo a rischio esonero.
Ore di profonde riflessioni da parte di tutta la dirigenza. Boban spinge per cacciare l'allenatore: considera grave l'esclusione di Paquetà e Leao.
Anche la squadra non sarebbe più convinta delle idee di Giampaolo.

.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
La società deve capire che il problema non sta nel saper allenare ma nel saper gestire.
Giampaolo sotto questo aspetto è il peggiore allenatore che sia stato al milan.

Serve si uno che sappia allenare ma che abbia polso e sappia gestire i giocatori.

Chiamate Spalletti e bella finita.

Non sarà il massimo ma da ampie garanzie per buoni risultati.

Quando cresceremo allora anche noi vireremo su di un top.

Ma basta allenatori ignoranti alla gattuso o pappe molli e fissati come giampaolo.

Certo, Spalletti....

Come fai a prenderlo con le casse di banane che mette a disposizione il maledetto strozzino?

Con cosa lo paghi, pezzenti come siamo con Idiott che non mette un euro e ci impone l’autofinanziamento?

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,655
Se cambi non può essere un traghettatore, deve essere uno su cui puntare, con Allegri libero è inutile pensare alle pezze.
A noi serve un manager e non dei chierichetti della panchina provenienti dalla provincia.

Naruto98

Junior Member
Reaction score
15
La società deve capire che il problema non sta nel saper allenare ma nel saper gestire.
Giampaolo sotto questo aspetto è il peggiore allenatore che sia stato al milan.

Serve si uno che sappia allenare ma che abbia polso e sappia gestire i giocatori.

Chiamate Spalletti e bella finita.

Non sarà il massimo ma da ampie garanzie per buoni risultati.

Quando cresceremo allora anche noi vireremo su di un top.

Ma basta allenatori ignoranti alla gattuso o pappe molli e fissati come giampaolo.

Spalletti non verrà mai al milan innanzitutto perché prende 4 milioni all'anno dall'inter e seconda cosa perché non abbiamo uno straccio di progetto tecnico. Sarebbe meglio parlare di cose realistiche invece di fantasticare pensando di essere il Milan di qualche anno fa...

Reaction score
6,587
Se cambi non può essere un traghettatore, deve essere uno su cui puntare, con Allegri libero è inutile pensare alle pezze.
A noi serve un manager e non dei chierichetti della panchina provenienti dalla provincia.

Lo pensiamo tutti, ma quasi tutti siamo convinti che invece non sarà così.
E' una situazione insopportabile.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,771
mi dispiace per la persona Giampaolo, ma sembra il Montella impazzito del secondo anno. S e arriva un altro inadeguato mi aspetto come minimo le dimissioni di Zorro (e purtroppo il rischio è altissimo) altrimenti le sue parole non avranno valore

Reaction score
2,436
Aggiungerei:
4) una difesa alta in fase di non possesso, con centrocampisti e attaccanti che dovrebbero fare pressing; in realtà pascolano nella metà campo avversaria lasciando almeno due o tre linee di passaggio comode ai difensori avversari
Quest'ultimo è, nel mio giudizio su Giampaolo, l'elemento peggiore. Da un allenatore "maestro" mi aspetto che riesca ad insegnare almeno questo.

Pensa che io la vedevo al contrario... attaccanti che non riescono a stringere il pressing perché la difesa troppo bassa, rispetto alla palla, non permette di stringere gli spazi. In particolare il fatto che tutti e 4 i difensori della linea stanno dietro, senza che gli esterni avanzino oltre la metá campo a stringere gli spazi sull’esterno costringendo a giostrare in spazi centrali ristretti

Reaction score
2,436
Spalletti non verrà mai al milan innanzitutto perché prende 4 milioni all'anno dall'inter e seconda cosa perché non abbiamo uno straccio di progetto tecnico. Sarebbe meglio parlare di cose realistiche invece di fantasticare pensando di essere il Milan di qualche anno fa...

Lo pensiamo tutti, ma quasi tutti siamo convinti che invece non sarà così.
E' una situazione insopportabile.

É così difficile da capire che questi allenatori, come anche Ancelotti in passato, non ci pensano minimamente a compromettere la loro carriera retrocedendo al livello del Milan attuale? Sono tecnici che vengono (forse solo Spalletti puó fare eccezione) quandomil Milan sará tornato stabilmente in CL.
É come se Williams adesso pretendesse di prendere Hamilton e Verstappen o anche Alonso per risalire. Non ci pensano minimamente.

Invito tutti a pensare con sano realismo. Fate conto che siamo la Sampdoria, perché questo é il nostro appeal attuale....
Su chi puntiamo?

Non mi tirate fuori Allegri, Mourinho o Spalletti e probabilmente neanche Wenger.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto