Milan: giallo Conti. Rientro più lontano?

Mika

Senior Member
Reaction score
12,110
A me chi se ne va in giro a fare la bella vita coi soldi degli altri senza fornire alcuna prestazione, da un certo fastidio. A momenti sono due anni che non ha fatto niente di utile per la squadra.

In ogni caso non c’è bisogno che la mia opinione venga condivisa o meno. Non ho detto che è colpa sua se si è infortunato ma il dato di fatto è che stiam pagando e non abbiam un uomo in campo, per sfiga chiaramente ma è cosi.

Detto questo inutile farlo rientrare in fretta, ci manca solo che si distrugge del tutto e ci rimane per sempre sul groppone

Due anni? l'abbiamo preso a Luglio scorso, e si è rotto a settembre scorso a casa mia è un anno e non sono due a meno che non siamo nel settembre 2020 ovviamente.

Bella vita? a parte le vacanze non mi pare che sia stato beccato alle maldive mentre i compagni faticavano in campo, anzi, invece di essere in discoteca era a San Siro in panchina ed ha abbracciato i compagni a fine partita. Come fa sempre da quando si è rotto.

Reaction score
1,582
Carriera finita penso, un Antonelli2 che si fa male ogni 50 minuti in campo.
D'altronde basta vederlo e non di certo ha il fisico per fare carriera ad altissimi livelli.

Dispiace che la società debba rimetterci 30 milioni e diverse mensilità di ingaggi senza avere nulla in cambio.
Poi Conti tornerà, farà bene 3 gare e chiederà anche l'aumento.

Nils

Bannato
Reaction score
28
Come riportato da Luca Pagni, è giallo sulle condizioni di Andrea Conti. Il terzino, inizialmente, doveva rientrare all'inizio della stagione. Poi, il rientro è stato posticipato ad ottobre ma il giocatore, ieri, è stato escluso dalle liste Uefa. Il giocatore non deve in alcun modo forzare il rientro ma con questa esclusione c'è il sospetto che Conti non possa essere pronto nemmeno per la fine di novembre, quando terminerà la fase a gironi dell'Europa League.

L'agente di Conti, intervistato da cm.com, ribadisce che il suo assistito potrebbe tornare per la metà o la fine di ottobre. Lo stesso agente ha ritenuto giusta e condivisa l'esclusione dalle liste Uefa.

Una volta tanto un giornalista fà il suo mestiere senza le solite banalità, l'esclusione di Conti dalla lista Uefa è clamorosa e testimonia che il suo recupero è molto lontano, altro che storie

Questa di Pagni è una polemica sterile basata sul nulla. E' ovvio che non venga inserito in lista un giocatore che da più di un anno non gioca una partita di calcio a livello agonistico, anche se tornasse l'1 ottobre, per dire, non si può rischiare.

Detto questo non credo che Conti tornerà mai quello visto a Bergamo, spiace per lui ma anche per noi.

è tutto il contrario dell'ovvio, se entrasse ai primi di ottobre sarebbe abbastanza logico aspettarsi che possa disputare qualche spezzone in una competizione più soft rispetto al campionato, ricordo che le ultime partite del girone si disputano fra fine novembre e metà dicembre.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Carriera finita penso, un Antonelli2 che si fa male ogni 50 minuti in campo.
D'altronde basta vederlo e non di certo ha il fisico per fare carriera ad altissimi livelli.

Dispiace che la società debba rimetterci 30 milioni e diverse mensilità di ingaggi senza avere nulla in cambio.
Poi Conti tornerà, farà bene 3 gare e chiederà anche l'aumento.

Scusami eh,ma le frasi sottolineate sono in palese contraddizione. O ha la carriera finita oppure tornera' a giocare. Quanto poi al fatto che ti e' bastato vederlo per capire che non ha il fisico per fare una carriera ad altissimi livelli,be',sembra quasi un investitura alla Sconcerti:;):

Reaction score
3,538
Quanto accanimento ingiustificato nei confronti di un ragazzo che ci ha fortemente voluti, è che il primo ad essersi dispiaciuto per l'infortunio di settembre e la ricaduta di febbraio...
Il mondo è bello perchè è vario, ma certe opinioni diventano davvero difficili da comprendere.

Boh

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Quanto accanimento ingiustificato nei confronti di un ragazzo che ci ha fortemente voluti, è che il primo ad essersi dispiaciuto per l'infortunio di settembre e la ricaduta di febbraio...
Il mondo è bello perchè è vario, ma certe opinioni diventano davvero difficili da comprendere.

Boh

.

Comic Sans

Junior Member
Reaction score
17
Mi dispiace davvero tanto per questo ragazzo che probabilmente non tornerà quello di Bergamo. Dispiace anche per noi, ovvio, che probabilmente abbiamo buttato una bella somma, ma soprattutto per lui.

S

Sotiris

Guest
Una volta tanto un giornalista fà il suo mestiere senza le solite banalità, l'esclusione di Conti dalla lista Uefa è clamorosa e testimonia che il suo recupero è molto lontano, altro che storie

è tutto il contrario dell'ovvio, se entrasse ai primi di ottobre sarebbe abbastanza logico aspettarsi che possa disputare qualche spezzone in una competizione più soft rispetto al campionato, ricordo che le ultime partite del girone si disputano fra fine novembre e metà dicembre.

Dici? Mbah ... per me inserire in lista un calciatore che all'atto del termine ultimo di consegna delle medesime non ha ancora ripreso l'attività agonistica sarebbe stata una stronzat.. , io ragiono ex ante, tu ex post.

Alto