Milan - Genoa: C. I. 13 gennaio 2022 ore 21:00. Tv e Streaming.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,468
Le probabili formazioni di Milan e Genoa, ad oggi, aggiornate in base alle ultime news

Milan (4-2-3-1): Mirante; Florenzi, Kalulu, Gabbia, Theo Hernandez; Tonali, Bakayoko; Messias, Maldini, Rebic; Giroud

Genoa (3-5-2): Sirigu; Bani, Vanheusden, Vasquez; Hefti, Sturaro, Badelj, Portanova, Cambiaso; Destro, Pandev
.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,468
Le formazioni dal CorSport

formge.png

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,690
Le formazioni dal CorSport

formge.png
Formazione super offensiva. Se giochiamo cosi saro molto curioso di vedere questa partita. Occasione anche per Maldini per far vedere i progressi fatti.

La formazione del Genoa mi lascia un po' perplesso. Sarebbe quella stra titolare. Mi sembra strano che in questo momento drammatico vadano a rischiare in questo modo i migliori. Boh.

Reaction score
588
sensazioni non positive su questa partita ..ho letto che è praticamente l'ultima chanche di sheva..e visto che il presidente genoa è zangrillo che mi pare leggermente legato a berlusconi e non si capisce ne chi ci sia ne dietro il genoa ne dietro il milan..non vorrei che arrivasse il solito regalo al genoa..
Certo, immagino Maldini e Pioli nello spogliatoio che spiegano alla squadra che questa partita meglio perderla.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,468
La probabile formazione del Milan in base alle news della GDS e degli altri quotidiani

Maignan (Mirante); Kalulu, Gabbia, Tomori, Theo; Tonali, Krunic (Bakayoko); Saele, Maldini, Rebic; Giroud.

Alto