Milan - Genoa: C. I. 13 gennaio 2022 ore 21:00. Tv e Streaming.

Reaction score
1,174
Le formazioni dalla GDS

FOY.png
Formazione scontata e obbligata.. nel secondo tempo mi aspetto baka a dare il cambio a krunic e per il resto vorrei vedere i primavera, magari per far rifiatare quei 3 difensori che giocheranno anche lunedi.. per il resto i 4 attaccanti possono giocarla tutta visto che lunedi partiranno tutti dalla panchina

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,246
La formazione aggiornata da Sky

MILAN: Maignan; Kalulu, Gabbia, Tomori, Theo; Tonali, Krunic; Messias, Maldini, Rebic; Giroud

GENOA:
Semper; Biraschi, Ostigard, Vasquez; Sabelli, Touré, Rovella, Portanova, Cassata; Caicedo, Yeboah

Sheva negativo al Covid sarà sulla panchina del Genoa

Ultima modifica:
Reaction score
11,573
Ma solo io non avverto il minino interesse per questa partita? mi incuriosisce soltanto vedere Maldini.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,246
La formazione aggiornata da Sky

MILAN: Maignan; Kalulu, Gabbia, Tomori, Theo; Tonali, Krunic; Messias, Maldini, Rebic; Giroud

GENOA:
Semper; Biraschi, Ostigard, Vasquez; Sabelli, Touré, Rovella, Portanova, Cassata; Caicedo, Yeboah

Sheva negativo al Covid sarà sulla panchina del Genoa
.

Reaction score
10,788
Mi raccomando,regalateci un bel supplementare con contorno di stiramenti e strappi vari.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,246
UFFICIALI:

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Kalulu, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Krunic; Messias, Maldini, Giroud Rebic. All. Pioli.

GENOA (4-3-3): Semper; Hefti, Vanheusden, Ostigard, Vasquez; Portanova, Badelj, Melegoni; Ekuban, Caicedo, Yeboah. All. Shevchenko.

Ultima modifica:

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,246
UFFICIALI:

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Kalulu, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Krunic; Messias, Maldini, Leao; Rebic. All. Pioli.

GENOA (4-3-3): Semper; Hefti, Vanheusden, Ostigard, Vasquez; Portanova, Badelj, Melegoni; Ekuban, Caicedo, Yeboah. All. Shevchenko.
.

28Maggio2003

....................
Reaction score
3,805
UFFICIALI:

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Kalulu, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Krunic; Messias, Maldini, Leao; Rebic. All. Pioli.

Mah avrei fatto più turnover buttando dentro qualche primavera, speriamo bene dai

Alto