Milan - Genoa: C. I. 13 gennaio 2022 ore 21:00. Tv e Streaming.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,223
Milan - Genoa, ottavi di finale di Coppa Italia 2021/2022. Si gioca giovedì 13 gennaio 2022 allo stadio San Siro di Milano.

Gara secca: chi vince, passa ai quarti di finale della competizione.

Dove vedere Milan - Genoa in tv?

Diretta esclusiva su Canale 5 dalle ore 21:00 del 13 gennaio 2022

Designato Aureliano

VAR Prontera

Le probabili formazioni di Milan e Genoa, ad oggi.

Ibra squalificato

Milan (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Kalulu, Gabbia, Theo Hernandez; Tonali, Bakayoko; Messias, B. Diaz, Leao; Giroud

Genoa (3-5-2): Sirigu; Bani, Vanheusden, Vasquez; Hefti, Sturaro, Badelj, Portanova, Cambiaso; Destro, Pandev

Reaction score
3,711

Ibra squalificato

Milan (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Kalulu, Gabbia, Theo Hernandez; Tonali, Bakayoko; Messias, B. Diaz, Leao; Giroud

Genoa (3-5-2): Sirigu; Bani, Vanheusden, Vasquez; Hefti, Sturaro, Badelj, Portanova, Cambiaso; Destro, Pandev
e se provassimo a considerarla importante e a vincerla? abbiamo tutte le carte in regola per farlo

non vinciamo nulla da una vita (supercoppa italiana a parte..ormai un pò impolverata anche quella)

tra arrivare secondi senza vincere nulla e arrivare quarti con la c,italia 100 volte meglio la seconda opzione

vorrei iniziare a stringere qualcosa tra le mani...e poi Pioli inizierebbe a vincere e a levarsi un pò l'etichetta da "non vincente"..etichetta che gli do io per primo e che vorrei levare ma ogni volta fa sempre un passo indietro sul piu bello....

Reaction score
4,057
Si gioca per vincere, assolutamente.
Ma Leao e Brahim ci servono belli freschi e brillanti per lo spezia, quindi facesse giocare dall'inizio messias e maldini grazie.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,223

Ibra squalificato

.

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,243
e se provassimo a considerarla importante e a vincerla? abbiamo tutte le carte in regola per farlo

non vinciamo nulla da una vita (supercoppa italiana a parte..ormai un pò impolverata anche quella)

tra arrivare secondi senza vincere nulla e arrivare quarti con la c,italia 100 volte meglio la seconda opzione

vorrei iniziare a stringere qualcosa tra le mani...e poi Pioli inizierebbe a vincere e a levarsi un pò l'etichetta da "non vincente"..etichetta che gli do io per primo e che vorrei levare ma ogni volta fa sempre un passo indietro sul piu bello....

Esatto, come milanisti non possiamo evitare di cercare di arrivare in fondo alle competizioni a cui partecipiamo. Un trofeo è un trofeo.

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
Giocheranno sicuro Mirante, Tonali, Rebic Giroud e credo e spero anche Maldini.. per il resto la difesa è obbligata, a cc ruoteranno baka e krunic ed idema desta saele e messias.. peccato per i 4 difensori che non possono riposare
X me in difesa potrebbe partite titolare Stanga

Reaction score
1,174

Ibra squalificato

non ci credo proprio che lascia fuori krunic e rebic.. ed inoltre una chance a daniel da titolare la darei.. se non in questa partita quando??

Alto