Milan - Genoa: 31 ottobre 2018 ore 20:30. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
14,301
comunque questa è una squadra che col 4-4-2 semplice tipo ranieri può faredei punti... può arrivare 4a.
ma bisogna fare le cose semplici e mettere la gente col cervello.

fuori donnarumma
2 centrocampisti in ordine biglia kessie chala bertolacci
a sinistra samu o laxalt
2 punte + 1 a gennaio
tanto ****

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,317
Chi parla di **** deve nascondersi. Abbiamo dominato e meritavamo i 3 punti nonostante i nostri difetti.

Anche secondo me abbiamo meritato, ma in rosa ci sono giocatori veramente indegni che non potrebbero neanche giocare in Serie A, figuriamoci nel Milan.

Reaction score
862
I motivi sono Bertolacci e Josè Mauri.

Beh scusami ma Mauri almeno non fa cappellate come quel cesso, 2 retropassaggi in area, al primo ci siamo salvati, al secondo puniti alla grande.

Non lo voglio più vedere in campo, meglio davvero Mauri o Bertolacci.

Reaction score
21
Si ma si deve anche essere in grado di gestire la partita, di fare meno errori individuali dovuti comunque ad un attteggiamento di squadra che è tale da far indurre i giocatori all'errore, come il continuo tenere e costruire dal basso pur non essendo in grado di farlo, il non spazzare perchè è "brutto" buttare il pallone, la presenza massiccia degli avversari in area nostra, l'essere entro i 35 metri della nostra metà campo. E' sinceramente tutto ridicolo. Per non parlare del fatto che non c'è idea di gioco realistica. Solo azioni confuse e qualche cosa individuale. Cutrone e Higuain quanti tiri hanno fatto, o comunque potuto fare, stasera? 0. La dice tutta. Nemmeno con il peggior Montella, che io detestavo, si vedeva sta roba confusa. Vabbeh teniamoci la vittoria, ma in questo momento non penso arriveremo quarti se l'andamento è questo.

Concordo su tutto Montella a parte. Per me avere gioco con questa rosa è utopia, io mi irrito per l’atteggiamento continuo di superficialità e le le difficoltà che s presentano ogni sacrosanta partita.
Teniamoci la vittoria ma finché non convinciamo partita dopo partita le stagioni saranno sempre le stesse.

SmokingBianco

Junior Member
Reaction score
11
A me questo milan fa sanguinare gli occhi e ribollire il sangue. C'è gente a cui mancano le basi del calcio. Ma parlo proprio del tocco di palla.. Bene i 3 punti ma c'è da piangere

Lucocco 2

Junior Member
Reaction score
12
Montolivo è più forte di Bakayoko che, dopo avere regalato un gol al Genoa, nel finale non mi è dispiaciuto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto