Milan - Genoa: 31 ottobre 2018 ore 20:30. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Un pò di **** c'è stato ma anche tanta sfiga (autogol assurdo del pareggio) grandi parate di Radu (almeno 4)
Beh 3 punti giusi per quanto visto in campo, ma gioco del Milan solamente raffazzonato, tutto basato sulle invenzioni di Suso o giocate individuali, mai corali.

Ma questo è l'annoso handicap datoci da Gattuso...

ma certo la vittoria è meritata ma non si può essere contenti di averla raggiunta così perchè il più delle volte questi sono 2 punti persi. vedi atalanta o empoli. ma la gente guarda solo al risultato e via......

gioco zero, l hanno vinta i colpi dei singoli.
 

davidsdave80

Junior Member
Registrato
10 Settembre 2017
Messaggi
799
Reaction score
384
Anche io non capisco . Mauri e Bertolacci sono meno peggio di Bakyoko ( vedete bene... i compagni evitano di passargli la palla... e a Ragione! mi ricorda un altro giocatore scandaloso nelle movenze : Winston Bogarde 😪)
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,667
Reaction score
6,840
Mamma miaaa torno a scrivere nel forum augurandomi la vittoria e poi finisce così per un po' ho pensato di menare s....

Tranquillo. Qui ci sono i contiani che gufano il Milan e sono la nostra miglior garanzia per arrivare al quarto posto. Neanche un gatto nero che passa sotto la scala rompendo uno specchio e buttando il sale per terra potrebbe farci perdere. :asd:
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Vittoria meritata ma quanta sofferenza

Bakacoso e hakan i peggiori
Suso e romagnoli i migliori

Intanto siamo quarti e va bene così
 

Pamparulez2

Senior Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
6,758
Reaction score
400
Mi prendo i 3 punti ma continuo a pensare che la stagione sarà negativa. Regaliamo sistematicamente almeno 1 gol agli avversari.. e non sempre hai la forza di farne 2/3.
Troppi giocatori non all’altezza.. su tutti bakayoko.
Ma soprattutto rino non vede cose ovvie, ad esempio che laxaalt da fermo non puo giocare, kessie esterno è un aborto, bakayoko imbarazzante, lasquadra deve giocare per higuain non puo essere lui a spremersi per gli altri, il giochicchiare in area è follia.
4-4-2 non c’è altra soluzione, ma a gennaio servirà una punta e un cc decente. E forse un difensore centrale..
 

Emme

Bannato
Registrato
2 Luglio 2018
Messaggi
287
Reaction score
3
Tranquillo. Qui ci sono i contiani che gufano il Milan e sono la nostra miglior garanzia per arrivare al quarto posto. Neanche un gatto nero che passa sotto la scala rompendo uno specchio e buttando il sale per terra potrebbe farci perdere. :asd:

I contiani :rotolo::rotolo::rotolo:
 

Pamparulez2

Senior Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
6,758
Reaction score
400
Dimenticavo: Chala... pessimo
Turco divorziato a milano che per la prima volta assaggia la gnagna europea..... l’abbiamo perso è un fantasma
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,304
Reaction score
3,967
Sono quasi dieci anni che non abbiamo un centrocampo all'altezza, Gattuso secondo me ha dei limiti ma puoi mettere chiunque in panchina e i problemi non si risolveranno comunque. Se poi vendiamo dei mediocri per prendere dei cadaveri........ma un giovane promettente invece di Bakayoko no eh
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Che sofferenza ma che gioia, le nostre partite si risolvono nel bene o nel male sempre al 90esimo o giù di lì..
A me Bakacoso non è dispiaciuto , peccato quell'errore sul gol (tra l'altro col rimpallo piu' culoso della storia, non l'unico che subiamo in quel modo pure l'anno scorso pigliammo un gol così) ma poi non ha fatto male, il retropassaggio un po' corto ok ma donnarumma che dorme è anche peggio.
Il dramma è restare senza Biglia per non so quanto tempo a sto punto (secondo me minimo 1 mese e mezzo è perso).
Peccato che le partite ci sfuggano di mano, ma il genoa ha fatto soffrire anche la juventus e non credo sia una cosa da poco, al momento il campionato è veramente DURO, l'inter è in pallissima e fisicamente strabordante ma pure l'anno scorso fece così per poi fare un girone di ritorno pietoso con risveglio nel finale.
Io mi godo il quarto posto sperando di poter diventare una squadra veramente da champions, ora come ora non lo siamo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>