Milan - Genoa: 31 ottobre 2018 ore 20:30. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
5,510
Ora voglio proprio vedere se hanno ancora il coraggio di far indossare la nostra maglia a baccakoso...
Voglio proprio vedere.....

Anche se penso che Gattuso voglia proprio farsi esonerare. Non c'è altra spiegazione .

Secondo me ci dev'essere qualche clausola nel contratto per cui deve giocare un minimo di partite altrimenti il prestito ti costa il doppio. Non capisco questa insistenza: c'è qualche fattore esterno. Gattuso potrà pure essere incapace ma non è stupido.

Emme

Bannato
Reaction score
3
Mamma miaaa torno a scrivere nel forum augurandomi la vittoria e poi finisce così per un po' ho pensato di menare s....

Reaction score
8,862
Donnarumma 7 oggi ci salva
Rodriguez 6,5
Romagnoli 7
Musacchio 6
Suso 7
Bakayoko 2 I M B A R A Z Z A N T E 35 mln di diritto ahahahahahah
Kessie 5 tecnicamente inguardabile
Calhanoglu 4,5 senza parole, da sbattere in tribuna
Laxalt 5 male male ancora, peccato
Higuain 5
Cutrone 5

Abate 5 che schifo
Castillejo 6 10 minuti ma subito in partita

Mi sa che abbiamo capito male. 35 milioni li danno loro a noi se lo riscattiamo. :asd:

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,068
Gioia finale a parte abbiamo giocato una partita disastrosa, a centrocampo completamente senza idee, poi una cosa che non tollero è il fatto che higuain non venga MAI servito, è un delitto

Schism75

New member
Reaction score
26
Concordo, ma guarda che difesa e quanti gol prendiamo.

È arrivata la botta di ****, l’ho chiamata.
Ma vaff a sto Radu

Si ma si deve anche essere in grado di gestire la partita, di fare meno errori individuali dovuti comunque ad un attteggiamento di squadra che è tale da far indurre i giocatori all'errore, come il continuo tenere e costruire dal basso pur non essendo in grado di farlo, il non spazzare perchè è "brutto" buttare il pallone, la presenza massiccia degli avversari in area nostra, l'essere entro i 35 metri della nostra metà campo. E' sinceramente tutto ridicolo. Per non parlare del fatto che non c'è idea di gioco realistica. Solo azioni confuse e qualche cosa individuale. Cutrone e Higuain quanti tiri hanno fatto, o comunque potuto fare, stasera? 0. La dice tutta. Nemmeno con il peggior Montella, che io detestavo, si vedeva sta roba confusa. Vabbeh teniamoci la vittoria, ma in questo momento non penso arriveremo quarti se l'andamento è questo.

Reaction score
8,862
Secondo me ci dev'essere qualche clausola nel contratto per cui deve giocare un minimo di partite altrimenti il prestito ti costa il doppio. Non capisco questa insistenza: c'è qualche fattore esterno. Gattuso potrà pure essere incapace ma non è stupido.
I motivi sono Bertolacci e Josè Mauri.

Dany20

New member
Reaction score
8
Chi parla di **** deve nascondersi. Abbiamo dominato e meritavamo i 3 punti nonostante i nostri difetti.

1972

New member
Reaction score
5
tanto valeva tenersi locatelli per sto cesso de giocatore del celsi. oggi si puo' dire grazie a gigio per averci salvato le chiappe non abbiate paura di farlo...

RickyB83

Junior Member
Reaction score
436

A fine partita l ha abbracciato a lungo anche a baka

Reaction score
862
Partita azzeccata per Halloween :aaargh:

Meno male averla vinta, e son contento che sia stato per un gol di Alessio. Poveretto c'era proprio rimasto malissimo per quella autorete.

Però così non si può andare avanti, Gattuso non capisce niente di calcio, non da schemi ai giocatori, mette in campo giocatori fuori posizione e sopratutto pippe (Bakaffancoso, Chala, Ebete) Giocare col 4-4-2 che è la base per giocare quando hai problemi in squadra. E infatti col 4-4-2 giochiamo meglio.

Difesa sempre sotto pressione per quel suo voler far giocare la palla dall'area piccola.

Unica nota positiva è che dopo svariati mesi ho urlato per il gol di Romagnoli... ma per gran parte della partita ho sonnecchiato.

Datemi Conte o comunque un VERO allenatore vi prego!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto