Milan: Gazidis nome caldo per il futuro societario.

Aron

Senior Member
Reaction score
502
Questo sarebbe un nome Elliott al 100% (senza quindi approvazione/disapprovazione del "regista")

Reaction score
1,424
Lui non lo conoscosco onestamente...non ne conosco doti o qualità...chi mi racconta qualcosa?

Non e’ popolarissimo tra i tifosì Gunners. Gli si rimprovera di essere un aziendalista e di aver speso poco e male.
Anche se in effetti e’ difficile capire a chi dare le colpe della poco fortunata gestione Arsenal negli ultimi anni

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
699
Non e’ popolarissimo tra i tifosì Gunners. Gli si rimprovera di essere un aziendalista e di aver speso poco e male.
Anche se in effetti e’ difficile capire a chi dare le colpe della poco fortunata gestione Arsenal negli ultimi anni

Ah, io per il mercato credevo decidesse praticamente tutto Wenger

Naruto98

Junior Member
Reaction score
15

È all'arsenal dal 2008 quindi qualcosa avrà fatto in 10 anni...

Reaction score
1,424
Ah, io per il mercato credevo decidesse praticamente tutto Wenger

In effetti era cosi’, e questo e’ il rimprovero maggiore, il fatto di aver consentito a wenger di spendere in modo sbagliato senza mai obiettare. Quest’anno e’ un anno importante per lui, perché dopo 8 anni ai Gunners, senza l’ombra di Wenger, e’ quello che ha portato Emery e altri nuovi collaboratori nel board

Reaction score
1,424
È all'arsenal dal 2008 quindi qualcosa avrà fatto in 10 anni...

L’accusa principale e’ stata di lasciare troppa libertà gestionale a Wenger, che e’diventato il maggior colpevole agli occhi dei tifosi. Ergo la mia affermazione finale nel post.

Poi tu sicuramente avrai informazioni migliori e più precise e aspettiamo che tu le divida con noi

Pampu7

Member
Reaction score
14
Fatico un pò a comprendere il suo ruolo all'interno del milan, spero se ne occupi leo del mercato

Naruto98

Junior Member
Reaction score
15
L’accusa principale e’ stata di lasciare troppa libertà gestionale a Wenger, che e’diventato il maggior colpevole agli occhi dei tifosi. Ergo la mia affermazione finale nel post.

Poi tu sicuramente avrai informazioni migliori e più precise e aspettiamo che tu le divida con noi

Porta rispetto ed evita provocazioni gratuite.
Non ho informazioni appunto per questo nel post sopra ho chiesto se c'era qualcuno che ne sapeva qualcosa perché in 10 anni di gestione all'Arsenal qualcosa sia di positivo che di negativo avrà fatto.
Se sei permaloso, sapiente e poco aperto al dialogo forse ti è sfuggito il significato di forum :)

Reaction score
1,424
Porta rispetto ed evita provocazioni gratuite.
Non ho informazioni appunto per questo nel post sopra ho chiesto se c'era qualcuno che ne sapeva qualcosa perché in 10 anni di gestione all'Arsenal qualcosa sia di positivo che di negativo avrà fatto.
Se sei permaloso, sapiente e poco aperto al dialogo forse ti è sfuggito il significato di forum :)

Non mi interessa fare polemica con te perché i messaggi sono li e visibili e tutti possono giudicare chi e’ maleducato permaloso e non aperto al dialogo.
Hai fatto una domanda, io ho risposto in base a quanto i miei amici tifosi dell’arsenal dicono
A chi ti risponde in genere si dice grazie, o se non ti piace la risposta la ignori al posto di contestare senza cognizione di causa.

Io mi fermo qui qualunque sia la tua risposta è mi scuso con gli admin per l’off topic.

Naruto98

Junior Member
Reaction score
15
Non mi interessa fare polemica con te perché i messaggi sono li e visibili e tutti possono giudicare chi e’ maleducato permaloso e non aperto al dialogo.
Hai fatto una domanda, io ho risposto in base a quanto i miei amici tifosi dell’arsenal dicono
A chi ti risponde in genere si dice grazie, o se non ti piace la risposta la ignori al posto di contestare senza cognizione di causa.

Io mi fermo qui qualunque sia la tua risposta è mi scuso con gli admin per l’off topic.

Io non so dove tu abbia visto una contestazione nel mio messaggio "qualcosa in 10 anni di arsenal avrà fatto", rispondendomi provocando come se io volessi fare il sapiente quando per primo ho premesso ne sapessi zero su Gazidis ed ero in cerca di info da chi seguisse l'Arsenal. Rispetto l'opinione di tutti, consapevole di non aver mancato di rispetto a nessuno. Chiuso off topic

Alto