Milan: Gazidis limitato? In arrivo superdirigente o DS.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,007
Reaction score
9,600
Fosse arrivato Marotta, a quest'ora saremmo in Champions e avremmo Conte in panchina.

La società delle decisioni sbagliate. Sempre e comunque. Pazzesco.

Ma certe cose le capiscono solo i tifosi...


Non sei competente, non puoi giudicare cit.
`
`
 

Marcex7

Member
Registrato
25 Maggio 2018
Messaggi
2,802
Reaction score
552
A fine mese nelle migliori librerie sarà disponibile "Gazidis:Storie di un mostro venuto dal Sud".
Scritto dai forumisti di MW.
 
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
5,006
Reaction score
2,987
A livello sportivo negli ultimi 7 anni non ricordo altre società ridicole come l'Ac Milan attuale, riusciamo a sbagliare sempre tutto lo sbagliabile. Nemmeno andando a caso sarebbe possibile una roba del genere, è veramente assurdo.
 
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
6,238
Reaction score
2,532
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi, 4 giugno, nemmeno il sì di Maldini salverà completamente Gazidis. Elliott sta pensando di togliere all'AD le deleghe dell'area sportiva per affidarle ad un altro AD o altro dirigente di grado elevato (in un altro articolo si parla di un superdirigente o in seconda battuta di un AD).

Se avvenisse ciò, per Gazidis si tratterebbe di una bocciatura netta.

Elliott si attende che Gazidis ottenga il massimo dalla disputa con la Uefa. In settimana arriverà la sentenza della Camera giudicante. Il Milan vorrebbe una sorta di settlement. Mentre secondo Nyon si finirà al TAS.

Inoltre, Elliott da Gazidis si aspetta un aumento dei ricavi (ancora al palo) e novità sulla questione stadio.

E Campos non viene?
 
Alto