Amico mio, io sono totalmente d'accordo con te! Bisogna solo spiegare, o meglio, far entrare nella zucca di qualche boccalone che questi NON hanno acquistato il Milan per poi investirci sopra; si son ritrovati il Milan nelle mutande come pignoramento al Cinefake insolvente, punto. E adesso il loro obiettivo primario non è certo straindebitarsi per comprarci a noi i giocatoroni, ma viceversa "ristrutturare l'azienda", la quale attualmente, messa com'è, produce 80 mln di passivo all'anno; roba da far scappare a gambe levate anche i meglio intenzionati ad un eventuale acquisto. Detto questo, noi fatturiamo circa 220 mln, ed il FPF permette al padrone/titolare/socio di maggioranza, insomma al proprietario del team, di immettere tramite sponsorizzazioni "della casa" una cifra NON superiore al 30% del fatturato netto, ovvero senza le plusvalenze che non sono considerate (giustamente) un ricavo strutturale. Nel caso nostro, il 30% su 220 mln, sarebbero la bellezza di circa 65 mln l'anno, il tutto senza contravvenire a nessuna regola, perchè NON sarebbe assolutamente una sponsorizzazione fittizia/farlocca, anzi!