Milan: Gattuso stanco di fare da parafulmine, chiede chiarezza

fra29

New member
Reaction score
28
Non parlavomdal,punto di vista storico ovbiamente.

Sicevomche dovendo scegliere al momento un allenatore per il Milan attuale Gattuso sarebbebtra le mie 3 prime scelte

Sarri
Conte
Guardiola
Inzaghi
Zidane
Spalletti
Simeone
Pochettino
Klopp

Devo continuare?

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,567
Mica esistono solo Conte e Gattuso sulla faccia della Terra, eh?

Ranieri per dire, è un altro che per quanto perdente, a mio avviso, in europa ti ci porta, l'ha fatto con la juve di amauri,grygera, con la roma di menez,toni a 33 anni, julio baptista, cicinho, e altri bidet di cui non ricordo neanche il nome...

Reaction score
2,436
Sarri
Conte
Guardiola
Inzaghi
Zidane
Spalletti
Simeone
Pochettino
Klopp

Devo continuare?

Ho detto da Milan, non da Real o City.....

Forse non abbiamo ben chiaro in che punto siamo...

Li convinci tu Guardiola, Klopp, Pochettino e Simeone?

Inzaghi e Zidane sono sotto.
Spalletti mi piace zero, conte ci sta anche se lo,odio, ma é uno dei 3.

Reaction score
1
Sarri
Conte
Guardiola
Inzaghi
Zidane
Spalletti
Simeone
Pochettino
Klopp

Devo continuare?

Dimentichi un dettaglio: quanti di questi verrebbero (o sarebbero venuti prima di essere contrattualizzati dalle loro rispettive attuali squadre) al Milan in queste condizioni, dove si prospetta un mercato conservativo?
Spesso mi sembra che la gente giudichi e parli senza considerare il reale contesto.

Reaction score
2,436
Ranieri per dire, è un altro che per quanto perdente, a mio avviso, in europa ti ci porta, l'ha fatto con la juve di amauri,grygera, con la roma di menez,toni a 33 anni, julio baptista, cicinho, e altri bidet di cui non ricordo neanche il nome...

Invece Gattuso é peggio...... boh.
Ma l’avete visto il Milan di Montella e quelli di Gattuso l’anno scorso?
Vi sembra un allenatore che nin da valore aggiunto con il suo lavoro?
Secondo voi Ranieri arrivava dopo Montella e ci faceva fare i punti che ha fatto Rino?

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
5,599
sarebbe un grande gesto se si dimettesse in aperta polemica con il club, come quando era al Pisa. Io comunque non ho nulla da recriminare a Rino. Rimango allibito nel leggere alcuni commenti segno della piu totale mancanza di rispetto nei suoi confronti.

wargod

New member
Reaction score
1
La politica, tutta milanista, di sperimentare ex giocatori alle prime armi alla guida tecnica della squadra è stata fallimentare e non riesco a capire perche ci si ostini a continuare questa stupida e inutile prassi a fronte dei risultati ottenuti.

Reaction score
3,898
se ci è arrivato ora a capire che è un parafulmine ha qualche ritardo cognitivo...è palese dal giorno dell ingaggio...

Old.Memories.73

Bannato
Reaction score
75
Esperienza= Ancelotti Conte Spalletti Allegri Guardiola Mourihno Klopp etc etc etc intendo gente che DA ANNI e abituata a gestire e allenare nei top club da cui la parola ESPERIENZA; non mi pare che si possa dire del buon Rino lo stesso, con questo non dico che fra un po di anni possa arrivare a certi livelli; ti ricordo che fino a poco tempo fa per allenare il Milan dovevi essere tra i primi al mondo poi ora , se siamo uguale a una Samp qualsiasi mi zittisco per sempre
Sacchi...non aveva mai allenato in Serie A
Capello...da dirigente ad allenatore con alle spalle l'esperienza di poche partite in Serie A
Ancelotti...arrivava da un'esperienza fallimentare con la Juve
Allegri...per lui il massimo era stato il Cagliari

Cosa accomuna questi allenatori?
A mio parere due cose...sono venuti al Milan senza esperienza ed hanno vinto perchè avevano grandi giocatori
Gattuso?...solo per un fatto può essere paragonato agli altri...l'inesperienza....

Se poi il nostro problema è solamente Gattuso e la sua inesperienza il problema è presto risolto...c'è libero Zidane...se ha vinto tre Champions di fila ci sarà un motivo...

Alto