MIlan: Gattuso non in discussione, almeno fino al termine stagione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
49,803
Come riportato dal Corriere della Sera in edicola oggi, 4 aprile 2019, la posizione di Gattuso non è discussione, almeno fino al termine della stagione. Poi si vedrà.

Ieri Maldini e Leonardo si sono recati a Milanello. Il senso della visita è stato il seguente: non bisogna abbattersi, rimaniamo compatti.

Con l'infortunio di Paquetà il tecnico dovrà rinunciare al 4-3-1-2 provato contro l'Udinese.
`
`

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
49,803
Come riportato dal Corriere della Sera in edicola oggi, 4 aprile 2019, la posizione di Gattuso non è discussione, almeno fino al termine della stagione. Poi si vedrà.

Ieri Maldini e Leonardo si sono recati a Milanello. Il senso della visita è stato il seguente: non bisogna abbattersi, rimaniamo compatti.

Con l'infortunio di Paquetà il tecnico dovrà rinunciare al 4-3-1-2 provato contro l'Udinese.

.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
24,432

Mi auguro che quando Leonardo e Paolo vanno a Milanello, prendano tutte le precauzioni possibili e stiano attenti a non avvicinarsi troppo ai campi di allenamento per non venire abbattuti dalle punizioni di Chalanoglu.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
10,278
Mi auguro che quando Leonardo e Paolo vanno a Milanello, prendano tutte le precauzioni possibili e stiano attenti a non avvicinarsi troppo ai campi di allenamento per non venire abbattuti dalle punizioni di Chalanoglu.

A Milanello son spariti tutti i piccioni, abbattuti dalla balistica del turco :asd:

Comunque mi piace che Leo e Maldini non facciano trapelare nulla alla squadra, circostanza che fa apparire lo sfogo di Gattuso di qualche giorno fa ancora più squallido.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
24,432
A Milanello son spariti tutti i piccioni, abbattuti dalla balistica del turco :asd:

Comunque mi piace che Leo e Maldini non facciano trapelare nulla alla squadra, circostanza che fa apparire lo sfogo di Gattuso di qualche giorno fa ancora più squallido.

Chiamami pure ingenuo o anche stupido sognatore, ma io continuo a pensare, anzi a sperare, che i due abbiano deciso di comune accordo (e forse con direttive dall'alto, condivise) di tenere volutamente un basso profilo, e si siano resi conto da un pezzo che la squadra, ovviamente Gattuso compreso, è da rifondare in un arco di tempo lungo e faticoso, fatto di epurazioni, cessioni, ristrutturazioni e acquisti mirati. De-mirabellizzazione, via i giocatori non da Milan e quanto segue, ma sarà dura. Sanno benissimo come ci si deve comportare e se non fanno trapelare nulla hanno sicuramente le loro buone ragioni, come dici tu.

Partendo da questo presupposto, mi torna bene anche che l'unico sfogo di Leonardo si è sentito solo per Higuain, in modo da forzargli la mano per la sua partenza e successivo acquisto di Piatek. Da questo punto di vista una mossa intelligente e quando parla lo fa a ragion veduta, se sta zitto è perché deve essere così. Idem Paolo. Almeno me lo auguro.

Pit96

Senior Member
Reaction score
2,069
È dalla partita dopo l'Olympiacos che non è in discussione, non lo è mai stato praticamente. Se non l'avevano esonerato in quel periodo vuol dire che ce lo terremo fino al termine della stagione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto