Milan: Gattuso e Cutrone da blindare, con nuovi contratti.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
49,376
Come riportato da Tuttosport in edicola, il Milan ha due gioielli da blindare: Gattuso e Cutrone. Il tecnico è il meno pagato tra gli allenatori della Serie ed ha il contratto in scadenza nel 2019. Il prossimo passo, probabilmente, sarà un rinnovo fino al 2020 con stipendio da 2 milioni di euro.

Cutrone ha un contratto fino al 2021 con stipendio da 150 mila euro. Probabile che verrà portato a 500 mila euro fino al 2023.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
9,108
Gattuso ama il Milan, se gli danno la panchina per 100 euro lui rimane tranquillamente. Non è certo una questione di soldi

13-33

Scusate mio italiano
Reaction score
48
Facciamo cosi, aspettiamo la fine della stagione per tutti sti rinnovi.

Reaction score
6,078
Come riportato da Tuttosport in edicola, il Milan ha due gioielli da blindare: Gattuso e Cutrone. Il tecnico è il meno pagato tra gli allenatori della Serie ed ha il contratto in scadenza nel 2019. Il prossimo passo, probabilmente, sarà un rinnovo fino al 2020 con stipendio da 2 milioni di euro.

Cutrone ha un contratto fino al 2021 con stipendio da 150 mila euro. Probabile che verrà portato a 500 mila euro fino al 2023.

Se continuano così non ci sono dubbi.
Per Cutrone quasi pochi i 500mila, bisognerebbe promettergli uno stipendio a salire se continua così. O magari includere dei bonus.

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
791
Al contrario di molti altri... Sono gli unici due che allenerebbero e giocherebbero anche a gratis nel ac Milan.

Ci metto la mano sul fuoco.

bonvo74

Junior Member
Reaction score
5
Con Rino penso che fino a fine stagione non si debba parlare di niente e non credo che lui stia li a chiedere aumenti, se va bene avrà ciò che vuole di più in assoluto che è il rinnovo da allenatore della prima squadra, in quel caso sarà logico anche l'adeguamento. Nel caso di Cutrone boh, se ora prende 150k credo che si possa fare qualcosa già da ora, ormai è parte integrante della squadra titolare e uno stipendio del genere sembra abbastanza ridicolo.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,366
Con Rino penso che fino a fine stagione non si debba parlare di niente e non credo che lui stia li a chiedere aumenti, se va bene avrà ciò che vuole di più in assoluto che è il rinnovo da allenatore della prima squadra, in quel caso sarà logico anche l'adeguamento. Nel caso di Cutrone boh, se ora prende 150k credo che si possa fare qualcosa già da ora, ormai è parte integrante della squadra titolare e uno stipendio del genere sembra abbastanza ridicolo.

Si va coi primi..non ha senso rinnovare ora Cutrone, a fine anno sicuramente prenderà il suo aumento e andrà sopra il milione.

Gattuso se resta avrà uno stipendio in linea col suo ruolo

Alto