Milan: Gasperini tra i candidati per la panchina.

Reaction score
1,586
Spero abbiano la (minima) competenza per capire che Gasperini è allenatore da provincia. Nulla di più.

Chiaramente priorità a Conte ma Gasperini è bravo.
È andato all’Inter nel peggior momento possibile... e con lo spogliatoio contro.

FrancoUomoVero

New member
Reaction score
6
Non mi dispiace per niente Gasperini, l'importante è dargli una squadra che possa giocare il suo calcio, non come hanno fatto alla prescrinter.

Pivellino

Member
Reaction score
252
Gasperini è un grande tecnico e cosa da non sottovalutare ha il dente avvelenato con l’Inter

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
7,072
Come riportato da TMW, c'è anche Gasperini tra i candidati per la panchina del Milan del futuro. Contatti informali con l'attuale tecnico dell'Atalanta. Il club rossonero valuta anche altri profili. Ma Gasperini è un nome valido per il futuro del club rossonero.

M capiscono questi incapaci che serve un allenatore abituato, almeno, a portare molti punti in A e ti garantisca la CL? Quell'altro che parla di Champions League obiettivo importante, bene allora incominciamo a mettere allenatori con garanzia a centrare certi obiettivi.

Basta con questi allenatori da Europa League come massimo punto della propria carriera, abbiamo già avuto Sinisa e Montella e sono stati fallimentari. BASTA!!!!

Ultima modifica:

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,117
Come riportato da TMW, c'è anche Gasperini tra i candidati per la panchina del Milan del futuro. Contatti informali con l'attuale tecnico dell'Atalanta. Il club rossonero valuta anche altri profili. Ma Gasperini è un nome valido per il futuro del club rossonero.

Allenatore adattissimo ad una provinciale quale è diventata il Milan attuale, salvo che non si voglia tornare grandi.....

bmb

Senior Member
Reaction score
10,104
Il modello Arsenal è quello che ha portato la Juve a essere oggi forse la più forte squadra europea.

Non mi risulta che l'Arsenal abbia anno dopo anno sottratto i top player delle squadre concorrenti in Italia e in Europa.

Davidoff

Member
Reaction score
2,894
Non mi risulta che l'Arsenal abbia anno dopo anno sottratto i top player delle squadre concorrenti in Italia e in Europa.

La proprietà dell'Arsenal ha sempre e solo pensato ad intascare soldi dal club, al contrario di Agnelli che punta sempre alla vittoria. Risultati diversissimi causati da filosofie differenti.

Nils

Bannato
Reaction score
28

La Juve l'ha fatto vendendo gente come Pogba, Vidal lo stesso Higuain ecc. ecc.

Ma soprattutto che il Milan intenda seguire il modello Arsenal è una fiaba.
Il primo acquisto è stato un centravanti trentenne a 50 M,
Il secondo uno scambio alla pari di un giovane promettente con Bonucci
il terzo uno semisconosciuto brasiliano a 35 M,
ma qui va di moda attaccare sempre tutto e tutti, anche una dirigenza arrivata da 3 mesi :)

bmb

Senior Member
Reaction score
10,104
La Juve l'ha fatto vendendo gente come Pogba, Vidal lo stesso Higuain ecc. ecc.

Ma soprattutto che il Milan intenda seguire il modello Arsenal è una fiaba.
Il primo acquisto è stato un centravanti trentenne a 50 M,
Il secondo uno scambio alla pari di un giovane promettente con Bonucci
il terzo uno semisconosciuto brasiliano a 35 M,
ma qui va di moda attaccare sempre tutto e tutti, anche una dirigenza arrivata da 3 mesi :)

Non ho attaccato la società, ma la notizia. Fosse vera attaccherei la società.

Alto