Milan: Gasperini tra i candidati per la panchina.

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,888
Reaction score
11,195
Se si vuole fare soldi col player trading per poter operare in regime di fpf Gasperini è il migliore per vendere le patacche a peso d'oro

Lo dico da tempo. Se non possiamo arrivare a Sarri e Guardiola il migliore è Gasp. Probabilmente per come siamo messi ancora più di Conte.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
207,183
Reaction score
29,273
Boh, io questo odio nei confronti di Gasperini non lo capisco... Abbiamo Gattuso in panchina, Gattuso! Con tutto il bene che gli voglio, Gasperini tranne che all'inter ha sempre fatto giocare a calcio le sue squadre. Poi scusate una cosa, lo stesso Sarri prima di andare al Napoli aveva allenato Empoli, Grosseto, Arezzo, monte San Savino, sempre esonerato ovunque. Ci lamentiamo degli allenatori che abbiamo preso, ma la metà non erano allenatori (Brocchi, Inzaghi), Mihaijlovic dal calcio fatto da gasperini ha solo da imparare e Montella tolto il secondo anno dove si è palesemente fritto il cervello ha portato a casa una coppa e ci ha fatto tornare in Europa. Quindi considerando che in panchina abbiamo un dilettante, perché Gattuso questo è, ben venga un Allenatore con la A maiuscola.
P.S. e non iniziate a dirmi eh contro Gattuso a prescindere, perché di questi schieramenti non me ne può fregare di meno, e Conte che piacerebbe anche a me prende 7-8 Milioni all'anno e in regime di FPF dubito ce lo potremo permettere (e dubito venga in una squadra piena di incertezze e con mercato probabilmente limitato).

Odio? Quale odio? Ma ad ognuno la sua dimensione.
 
Registrato
31 Agosto 2016
Messaggi
3,036
Reaction score
436
Odio? Quale odio? Ma ad ognuno la sua dimensione.

Admin non intendevo odio nel vero senso della parola, ma come rifiuto imho ingiustificato nei suoi confronti. Cosa ha Gasperini per non poter allenare nel Milan, visti gli allenatori che sono passati di qui? Come la valuti la dimensione di un allenatore se non gli è mai stata data la possibilità di allenare in grandi squadre. L'ultimo allenatore vincente che è passato di qui allenava il Cagliari per capirsi... In questa società abbiamo praticamente sempre rischiato con allenatori che non erano allenatori
 
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
3,839
Reaction score
1,996
Al momento forse l'unico non "Big" per cui può valer la pena rischiare. Certo venissero Conte o Guardiola meglio ma bisogna anche essere realisti, se nessun grande allenatore ci vuole bisogna affidarsi a qualcuno che conosca bene la serie A e che insegni calcio con un idea semplice e precisa.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,672
Reaction score
4,432
Come riportato da TMW, c'è anche Gasperini tra i candidati per la panchina del Milan del futuro. Contatti informali con l'attuale tecnico dell'Atalanta. Il club rossonero valuta anche altri profili. Ma Gasperini è un nome valido per il futuro del club rossonero.

Se prendono Gasperini a novembre viene già esonerato. Allenatore da provincia, come tanti prima di lui, potrei citarne venti o trenta nell'ultimo ventennio di calcio che ho visto.
 
Registrato
31 Agosto 2016
Messaggi
3,036
Reaction score
436
Se prendono Gasperini a novembre viene già esonerato. Allenatore da provincia, come tanti prima di lui, potrei citarne venti o trenta nell'ultimo ventennio di calcio che ho visto.

Chi prenderesti Jino, senza citare allenatori strapagati come Conte?
 

singer

Junior Member
Registrato
23 Febbraio 2017
Messaggi
563
Reaction score
256
Non capisco questa avversione per Gasperini: è un ottimo allenatore che sa far giocare bene squadre composte da giocatori giovani di medio livello. Il Milan è una di queste e lo sarà anche l'anno scorso, volenti o nolenti, viste le macerie prodotte dalle disgrazie capitate in questi anni, quindi Gasperini è al momento una delle figure migliori sulla piazza. Davvero credete che tra gennaio ed estate arriveranno 10-11 campioni già affermati?
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,366
Reaction score
6,771
Se prendono Gasperini a novembre viene già esonerato. Allenatore da provincia, come tanti prima di lui, potrei citarne venti o trenta nell'ultimo ventennio di calcio che ho visto.

Va bene allenatore da provincia. Perché non lo si capisce. Ma vorrei sapere in cosa si ritiene Gattuso un allenatore da big.
Misteri del calcio.

Io preferirei provare 100 volte Gasperini che potrebbe essere un ottimo allenatore piutosto che Gattuso che non ha dimostrato nulla da allenatore.

Sarri era da provincia. Allegri pure. Sacchi pure.
E sono allenatori da provincia per forza se non hanno la possibilità di dimostrare il contrario...

Ma veramente la cosa che mi fa impazzire è che sia un milanista a dire queste cose. Se fosse un interista che ha Spalletti lo potrei capire.
Ma noi abbiamo Gattuso.
 
Registrato
31 Agosto 2016
Messaggi
3,036
Reaction score
436
Va bene allenatore da provincia. Perché non lo si capisce. Ma vorrei sapere in cosa si ritiene Gattuso un allenatore da big.
Misteri del calcio.

Io preferirei provare 100 volte Gasperini che potrebbe essere un ottimo allenatore piutosto che Gattuso che non ha dimostrato nulla da allenatore.

Sarri era da provincia. Allegri pure. Sacchi pure.
E sono allenatori da provincia per forza se non hanno la possibilità di dimostrare il contrario...

Ma veramente la cosa che mi fa impazzire è che sia un milanista a dire queste cose. Se fosse un interista che ha Spalletti lo potrei capire.
Ma noi abbiamo Gattuso.

Esattamente!
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,672
Reaction score
4,432
Chi prenderesti Jino, senza citare allenatori strapagati come Conte?

A parte che quel gobbo di Conte manco lo vorrei, mi ricorda un Lippi all'Inter, un fallimento annunciato. Ma di sicuro Gasperini che la sua chance in una grande l'ha avuta ed ha fallito non lo vorrei, sopratutto uno che fa correre come i dannati i suoi giocatori, in provincia dove i ragazzi vogliono sfondare può anche andare, ma in una grande no.

Chi prenderei? Oggi nessuno, tengo Gattuso fino a fine stagione, minimo. Il prossimo anno uno come Benitez, tecnico esperto, internazionale, conosce il campionato e la lingua....molti lo dimenticano ma colui che ha dato la svolta al Napoli è stato proprio lui.
 

Similar threads

Alto
head>