Milan: Gasperini tra i candidati per la panchina.

Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,291
Reaction score
3,063
venga maestro...l'attendiamo!

certo sarebbe meglio Conte per mille motivi ma quello è scontato…

comunque intanto liberiamoci del fenomeno che abbiamo ora e già siamo a buon punto...:asd:
 

Pampu7

Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
2,991
Reaction score
14
Gasperini comunque merita una possibilità in una big (che poi noi manco lo siamo più)
 
Registrato
31 Agosto 2016
Messaggi
3,036
Reaction score
436
A parte che quel gobbo di Conte manco lo vorrei, mi ricorda un Lippi all'Inter, un fallimento annunciato. Ma di sicuro Gasperini che la sua chance in una grande l'ha avuta ed ha fallito non lo vorrei, sopratutto uno che fa correre come i dannati i suoi giocatori, in provincia dove i ragazzi vogliono sfondare può anche andare, ma in una grande no.

Chi prenderei? Oggi nessuno, tengo Gattuso fino a fine stagione, minimo. Il prossimo anno uno come Benitez, tecnico esperto, internazionale, conosce il campionato e la lingua....molti lo dimenticano ma colui che ha dato la svolta al Napoli è stato proprio lui.

Ok Benitez anche se lo vedo un po' in declino, ma non venirmi a dire che all'inter a Gasperini è stata data una chanche, la società e la squadra l'avevano già esonerato un secondo dopo la firma del contratto.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,672
Reaction score
4,432
Va bene allenatore da provincia. Perché non lo si capisce. Ma vorrei sapere in cosa si ritiene Gattuso un allenatore da big.
Misteri del calcio.

Io preferirei provare 100 volte Gasperini che potrebbe essere un ottimo allenatore piutosto che Gattuso che non ha dimostrato nulla da allenatore.

Sarri era da provincia. Allegri pure. Sacchi pure.
E sono allenatori da provincia per forza se non hanno la possibilità di dimostrare il contrario...

Ma veramente la cosa che mi fa impazzire è che sia un milanista a dire queste cose. Se fosse un interista che ha Spalletti lo potrei capire.
Ma noi abbiamo Gattuso.

Ma chi ha detto che Gattuso è da big? E' li per una serie di coincidenze astrali. Che poi in rapporto alla sua esperienza ed al materiale a sua disposizione stia facendo pure abbastanza bene è sotto gli occhi di tutti. Ma in ogni caso se penso ad un grande Milan non vedo lui in panca.

Citi Sarri, Allegri e Sacchi...io te ne cito qualcun altro che ha fatto bene in provincia ma non è mai stato ritenuto da grande: Zeman, Malesani, Guidolin, Mazzarri, Zaccheroni, Prandelli, Mazzone...e potrei andare avanti....quindi non si deve certo offendere se non viene ritenuto da grande Gasperini.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,672
Reaction score
4,432
Ok Benitez anche se lo vedo un po' in declino, ma non venirmi a dire che all'inter a Gasperini è stata data una chanche, la società e la squadra l'avevano già esonerato un secondo dopo la firma del contratto.

Benitez non è che sia in declino, ma per motivi famigliari è da anni a New Castle, squadra senza ambizioni...ma magari ha voglia di rimettersi in gioco, chissà.
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,092
Reaction score
1,489
Boh, io questo odio nei confronti di Gasperini non lo capisco... Abbiamo Gattuso in panchina, Gattuso! Con tutto il bene che gli voglio, Gasperini tranne che all'inter ha sempre fatto giocare a calcio le sue squadre. Poi scusate una cosa, lo stesso Sarri prima di andare al Napoli aveva allenato Empoli, Grosseto, Arezzo, monte San Savino, sempre esonerato ovunque. Ci lamentiamo degli allenatori che abbiamo preso, ma la metà non erano allenatori (Brocchi, Inzaghi), Mihaijlovic dal calcio fatto da gasperini ha solo da imparare e Montella tolto il secondo anno dove si è palesemente fritto il cervello ha portato a casa una coppa e ci ha fatto tornare in Europa. Quindi considerando che in panchina abbiamo un dilettante, perché Gattuso questo è, ben venga un Allenatore con la A maiuscola.
P.S. e non iniziate a dirmi eh contro Gattuso a prescindere, perché di questi schieramenti non me ne può fregare di meno, e Conte che piacerebbe anche a me prende 7-8 Milioni all'anno e in regime di FPF dubito ce lo potremo permettere (e dubito venga in una squadra piena di incertezze e con mercato probabilmente limitato).

Va bene allenatore da provincia. Perché non lo si capisce. Ma vorrei sapere in cosa si ritiene Gattuso un allenatore da big.
Misteri del calcio.

Io preferirei provare 100 volte Gasperini che potrebbe essere un ottimo allenatore piutosto che Gattuso che non ha dimostrato nulla da allenatore.

Sarri era da provincia. Allegri pure. Sacchi pure.
E sono allenatori da provincia per forza se non hanno la possibilità di dimostrare il contrario...

Ma veramente la cosa che mi fa impazzire è che sia un milanista a dire queste cose. Se fosse un interista che ha Spalletti lo potrei capire.
Ma noi abbiamo Gattuso.

Quoto entrambi. Gasperini non sarebbe una certezza ma nomi come Conte sono inarrivabili. Ricordiamoci però che Gasperini ha sempre avuto bisogno di tempo all'inizio per inculcare i suoi principi, ma sul suo valore non ho alcun dubbio.
 

Pamparulez2

Senior Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
6,758
Reaction score
400
Non capisco lo scetticismo sul gasp.
Poi dipende dalle alternative... fosse conte capirei... ma tra gasp e gattuso non c è storia
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,762
Reaction score
1,453
La società deve fare di tutto per far ricongiungere la coppia Pipita-Sarri al Milan. Purtroppo per noi, buon per lui, sta facendo benissimo in Inghilterra ed è amato dai tifosi, dubito che lo lasceranno partire. E pensare che quest'estate poteva essere il nostro allenatore, grazie mirabilia e fessone.
In ordine di preferenze : Sarri,Conte,Gasperini,Jardim.
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,092
Reaction score
1,489
La società deve fare di tutto per far ricongiungere la coppia Pipita-Sarri al Milan. Purtroppo per noi, buon per lui, sta facendo benissimo in Inghilterra ed è amato dai tifosi, dubito che lo lasceranno partire. E pensare che quest'estate poteva essere il nostro allenatore, grazie mirabilia e fessone.
In ordine di preferenze : Sarri,Conte,Gasperini,Jardim.

Ordine assolutamente condivisibile. Anch'io penso che Sarri purtroppo rimarrà minimo un altro anno a Londra nonostante molto probabilmente non vincerà nulla di importante quest'anno. Al Chelsea hanno dato un secondo anno al Mourinho bis benché non avesse vinto il campionato al primo, vincendolo poi l'anno seguente. E Sarri, come hai ricordato, sta facendo comunque bene.
 

Similar threads

Alto
head>