Milan: Furlani possibile nuovo AD. Dirigenza confermata.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,012
Come riportato da Sky, se Gazidis non dovesse essere confermato AD (dipenderà da lui) il nuovo amministratore delegato del Milan potrebbe essere Giorgio Furlani già nel CDA rossonero e uomo di fiducia di Elliott. La dirigenza, invece, verrà confermata.

Mah

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,385
Come riportato da Sky, se Gazidis non dovesse essere confermato AD (dipenderà da lui) il nuovo amministratore delegato del Milan potrebbe essere Giorgio Furlani già nel CDA rossonero. La dirigenza, invece, verrà confermata.
ma che senso avrebbe? Furlani non è uomo Elliott? sia mai tagliare col passato

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,216
Ahahahahha ma cos'è sta roba?vedrete che alla fine rimarrà anche Scaroni che ha battezzato la figlia di Al-Ardhi...

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
771
Al di la di tutto qualcuno lo conosce? E' una persona capace? Mi interessa solo questo onestamente...
Pure Gazidis per me ha fatto un buon lavoro onestamente. Niente di trascendentale ma è stato ok. Tutti comunque hanno lavorato con paletti davvero restrittivi...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,012
Reaction score
865
ma che senso avrebbe? Furlani non è uomo Elliott? sia mai tagliare col passato
No, io mi chiedo che senso abbia anche il solo leggerle ste minchiate!

Come si può pensare che un fondo Arabo distante mille miglia dall'Italia trasmetta notizie del genere ai giornalai italiani o anche del resto del mondo.
Questi sono impegnatissimi al closing ed in linea di massima avranno pensato alla dirigenza, figuriamoci se perdono tempo a comunicarla a Pinco Pallino, gornalaio sky di fama quartieriale...

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,216
No, io mi chiedo che senso abbia anche il solo leggerle ste minchiate!

Come si può pensare che un fondo Arabo distante mille miglia dall'Italia trasmetta notizie del genere ai giornalai italiani o anche del resto del mondo.
Questi sono impegnatissimi al closing ed in linea di massima avranno pensato alla dirigenza, figuriamoci se perdono tempo a comunicarla a Pinco Pallino, gornalaio sky di fama quartieriale...
Dopo Scaroni ad Elliott io non mi sorprendo poi di nulla...

Mika

Senior Member
Reaction score
9,768
Al di la di tutto qualcuno lo conosce? E' una persona capace? Mi interessa solo questo onestamente...
Pure Gazidis per me ha fatto un buon lavoro onestamente. Niente di trascendentale ma è stato ok. Tutti comunque hanno lavorato con paletti davvero restrittivi...
Francamente non cambierei Gazidis, la proprietà deve solo dare più budget per il mercato e il piano d'azione per la crescita sportiva del Club. se a Gazidis dicono "Ti diamo 300M di budget mercato e un massimale di tetto ingaggio totale di X milioni" secondo me Gazidis opererà secondo le direttive comunicandolo al Maldini che prende e alza l'asticella. Questo deve fare una proprietà.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto