Milan fuori dall'Europa 2025/2026.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
13,366
Tanto il prossimo anno anche giocando ogni sette giorni non cambierà nulla, perchè avremo dei dirigenti scandalosi che prenderanno un mister scandaloso e contruiranno una rosa altrettanto scandalosa...

Cosa ci si può aspettare...nemmeno una stagione del genere basta a cacciare tutti quanti.

Fosse stato un anno di ricostruzione e di rinascita accetterei pure che i dirigenti possano avere sbagliato, vedi la Juve con Giuntoli, gli si può dare una seconda stagione. Ma il Milan era una stagione di consolidamento, la rosa c'era, non è accettabile la stagione che hanno messo in piedi i nostri, non l'accetto.

Voglio teste che saltano.
Tutto parte dal giorno 1 di Fonseca...dal momento che prendi quella testa vuota in panchina,sapevo la fine che si sarebbe fatta.
Certo,non pensavo proprio FUORI dall'Europa, ma in champions si sapeva che non ci arrivavi.
Un allenatore che ha fatto carriera solo in ucraina,cacciato dalla Roma...ci sarà pure un motivo.

I nostri, hanno avuto l'arroganza di pensare che un cesso dall'oggi al domani diventi un principe azzurro,ed eccoci qui.

Reaction score
20,504
Il sondaggio è invecchiato malissimo...💀

Non solo è invecchiato malissimo, ma ha anche portato una jella pari a quella di crisantemi della longobarda :asd:
Prima di quel sondaggio dovevamo giocare la finale di Coppa Italia ed eravamo ancora in corsa per un posto in Europa.

Chiuso il sondaggio ....abbiamo perso praticamente tutto :asd:

28Maggio2003

....................
Reaction score
3,948
Due vittorie su 16 partite contro le prime 8, se togliamo le diverse sculate contro squadrette dietro saremmo stati veramente poco sopra la zona salvezza

Reaction score
13,366
Non solo è invecchiato malissimo, ma ha anche portato una jella pari a quella di crisantemi della longobarda :asd:
Prima di quel sondaggio dovevamo giocare la finale di Coppa Italia ed eravamo ancora in corsa per un posto in Europa.

Chiuso il sondaggio ....abbiamo perso praticamente tutto :asd:
Ormai anche la favola de "eh ma se dobbiamo prendere tizio mi tengo sergio" non regge più...habfatto troppo schifo il portoghese.

Anche oggi formazione completamente cannata, si vede che ha fumato troppi sigari per partorire Felix titolare e leao in panca

Reaction score
12,215
Tra l' altro credo non sia mai successo in 120 anni di Serie A, di arrivare noni con (forse)63 punti ahahahahha

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,256
Milan matematicamente fuori dall'Europa 2025/2026. I rossoneri hanno faliito anche la possibile qualificazione alla Conference.

nella-ripresa-potevamo-fare-di-piu.webp
Dovevamo vincere la Coppa Italia e stare in EL con due giornate di anticipo, guardare le altre e basta, ma siamo polli e abbiamo buttato la chance per chiudere la stagione con un briciolo di dignità.

Stasera, se avessimo vinto, sarebbe stato peggio, dato che ci saremmo ritrovati a dover sperare in un suicidio di Roma e Lazio per entrare in EL, altrimenti avremmo rischiato la Conference... la sciagura per eccellenza.

Tocca ripartire da qui e sperare in una ripresa stile Napoli grazie al vantaggio di poter giocare una sola volta a settimana.

Sarebbe un'occasione, ma già so che la sprecheremo questa estate.

Reaction score
20,504
Si ma un attimo, se mi dici che dopo Conceicao ingaggiamo Postecoglu, Lopetegui o Nedo Sonetti allora mi sarei tenuto Conceicao.
Dipende da chi viene dopo, ad esempio se a maggio avessi saputo che Fonseca avrebbe sostituito Pioli, mi sarei tenuto Pioli...

Io invece l'avrei cacciato 1 secondo dopo la vergognosa scenetta del sigaro e dello sculettamento post-supercoppa :sisi:
O dopo le ripetute crisi mestruali.
O dopo la partita contro la Dinamo zagabria, dove è stato portato a spasso persino da Cannavaro.
O dopo la partita contro il feyernood formato gran riserva.
O dopo le 3 partite perse consecutivamente in campionato (vs torino, bologna e lazio)
O dopo che il suo portavoce ha rivelato a tutti il pensiero di conceicao e lui, da mezzuomo, non si è preso le sue responsabilità per l'accaduto e non ha mosso un dito per difenderlo, facendolo licenziare.

Tanto, per come siamo messi e per gli obiettivi sportivi inesistenti che abbiamo, basterebbe prendere un tecnico mentalmente sano e lasciar perdere i tecnici pescati dal reparto psichiatria.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto