Milan fuori dalla CL per la prima volta contro un'italiana.

Reaction score
1,219
Al Milan non riesco l'impresa. L'Inter, grazie al 3-0 tra andata e ritorno, accede alla finale di Champions 2023. I rossoneri escono per la prima volta in Champions contro un'italiana, nella fase finale della competizione.

Milan per 397 minuti consecutivi senza gol all'Inter. Stracciato il record negativo che durava dal 1954 (come già riferito in mattinata).

Non era mia successo che il Milan restasse senza gol contro l'Inter per quattro partite di fila.
Fa girare le palle ma lo accetto, perdere fa parte dello sport, quello che non mi va giù è l’auto sabotaggio messo in atto dalla vittoria dello scudetto in poi da parte della dirigenza.

Reaction score
22,000
La curva prezzolata che dice?una standing ovation alla 4 squadra d Europa non la vogliamo fare domenica?

Anche i tifosi che applaudivano la scelta della curva di incoraggiare i ragazzi dopo l'incredibile sconfitta contro lo spezia.
"a 3 giorni da una semifinale non puoi certo usare il bstone"

Certo certo, si vede come la carota ci ha portato molto lontano. Talmente lontano che oggi hanno fatto fare una passerella all'inter.

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
5,000
Al Milan non riesco l'impresa. L'Inter, grazie al 3-0 tra andata e ritorno, accede alla finale di Champions 2023. I rossoneri escono per la prima volta in Champions contro un'italiana, nella fase finale della competizione.

Milan per 397 minuti consecutivi senza gol all'Inter. Stracciato il record negativo che durava dal 1954 (come già riferito in mattinata).

Non era mia successo che il Milan restasse senza gol contro l'Inter per quattro partite di fila.
Un doppio record per incorniciare una stagione da 8

Alto