Milan: front row come in NBA, per 14 vip

Controcorrente

Junior Member
Registrato
23 Gennaio 2017
Messaggi
847
Reaction score
655
Non riesco a capire questo odio sfrenato che in moti hanno per le operazioni che creano profitto. A mio modo di vedere semplicemente ben vengano, l'unica cosa che dimostrano è che la parte di società che si occupa di questo funziona.

Sono stato recentemente a Bernabeu dove ci sono aree hospitality fino al quarto anello..

Secondo alcuni abbiamo una rosa mediocre, un'allenatore da serie B, una società di buffoni... lo trovo assolutamente in contrasto con i risultati economici e sportivi che questa squadra ottiene (che non vuol dire io sia soddisfatto o mi accontenti, ma la visione di alcuni non rispecchia la realtà e cioè una società amministrata bene, con un bilancio che consente di pensare positivo per il futuro a differenza degli altri club italiani e con una rosa che va migliorata ma che è un ottima base..)
 

Brotherhedo

Well-known member
Registrato
6 Marzo 2020
Messaggi
529
Reaction score
1,275
Non riesco a capire questo odio sfrenato che in moti hanno per le operazioni che creano profitto. A mio modo di vedere semplicemente ben vengano, l'unica cosa che dimostrano è che la parte di società che si occupa di questo funziona.

Sono stato recentemente a Bernabeu dove ci sono aree hospitality fino al quarto anello..

Secondo alcuni abbiamo una rosa mediocre, un'allenatore da serie B, una società di buffoni... lo trovo assolutamente in contrasto con i risultati economici e sportivi che questa squadra ottiene (che non vuol dire io sia soddisfatto o mi accontenti, ma la visione di alcuni non rispecchia la realtà e cioè una società amministrata bene, con un bilancio che consente di pensare positivo per il futuro a differenza degli altri club italiani e con una rosa che va migliorata ma che è un ottima base..)

Guarda, come giustamente tu dici queste iniziative sono ormai intraprese da tutti i clubs di calcio e generano o comunque possono generare profitto.

La differenza e` che poi il Real ha come priorita` obiettivi e risultati sportivi, investe, acquista calciatori, si parla e si vive di calcio. Il resto sono elementi di contorno comunque validi, ma sempre elementi secondari rimangono.

Da noi, invece il tutto e` sterile, fine a se stesso...non c'e` altro....e vale per questo come per le altre mille iniziative che ci propinano.... non ci sono investimenti, programmazione, obiettivi, non si parla di calcio, di vittorie...

I posti front row experience li fai dopo aver comprato Bellingham, Vinicious, Mbappe, dopo aver raggiunto l'ennesima finale di champions e vinto l'ennesimo scudetto...e vedi che fatti cosi`funzionerebbero e sarebbero un'iniziativa elogiata anche da noi.
Se invece li poni come priorita` a cui segue il non sapere chi sara` l'allenatore, il lodare il raggiungimento del piazzamento champions, le cessioni per generare cashflow, le inchieste della Finanza e chi piu` ne ha piu` ne metta, capisci, allora, il senso di presa in giro e la rabbia del tifoso.
 
Alto
head>