Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ok. Ma di centravanti forti in giro non ce ne sono tanti. Quei pochi che ci sono costano l'occhio della testa e le loro squadre non li vendono. Vai a vedere su transfermarkt e guarda se non ci credi.
se non pigliamo un innamorata o un equivalente vecchiazzo arriviamo sotto la lazietta.
Anche se pensandoci non me ne frega nulla, o vinco trofei o col quarto posto mi ci pulisco l'ano
Iniziamo a non prendere valanghe di gol anche perché lo sappiamo benissimo che senza solidità non vinci una ceppa. Morata non è il sogno ma mi sembra comunque un buon compromesso per rinforzarsi in modo omogeneo in tutti i reparti; pensate veramente che questi spendano 60 milioni sulla punta per poi spenderne altri 100 tra centrocampo e difesa? Sicuro è meglio di lukaku.
Siamo ancora al fatto che se si prendono tanti gol è perché devi prendere giocatori dietro. Vabbè. Il problema non sono stati i difensori, premesso che per questioni di numero in centrale lo devi comunque fare, ma la sciagurata fase difensiva di Pioli
se non pigliamo un innamorata o un equivalente vecchiazzo arriviamo sotto la lazietta.
Anche se pensandoci non me ne frega nulla, o vinco trofei o col quarto posto mi ci pulisco l'ano
allora aspetta e spera... fai prima a smettere di tifare Milan vincere con Redbird non è pianificato. E se finiamo sotto il quarto posto anche i pochi buoni li venderanno per prendere i Cerci e i Mesbah di turno e fare tanti decimi posti di fila.
Lui non è un punta..
ha bisogno di un'altro attaccante x rendere..
Qnd visto che non ne prenderanno mai 2
Direi anche no.. Ke poi si chiedono perché non fa reparto da solo..
allora aspetta e spera... fai prima a smettere di tifare Milan vincere con Redbird non è pianificato. E se finiamo sotto il quarto posto anche i pochi buoni li venderanno per prendere i Cerci e i Mesbah di turno e fare tanti decimi posti di fila.
Siamo ancora al fatto che se si prendono tanti gol è perché devi prendere giocatori dietro. Vabbè. Il problema non sono stati i difensori, premesso che per questioni di numero in centrale lo devi comunque fare, ma la sciagurata fase difensiva di Pioli