Milan forte su Morata. Le cifre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
5,240
A me non dispiacerebbe. Meglio Morata di qualche giovane della Ligue 1 improvvisato.

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,223
Boh, io l'ho sempre odiato, non mi piace proprio come giocatore.
Acquisto senza alcuna prospettiva, c'è il rischio che venga qua a fare il prepensionato in vista dell'Arabia.
Però con questi è possibile che arrivi uno molto scarso di lui.

darden

Junior Member
Reaction score
600
Il punto secondo me è che questi campano in attesa di sfornare il campione in attacco gratis o quasi, prenderanno diversi da testare in serie C (tra cui Camarda) e nel mentre questa stagione la fai con Morata.

Poi magari se hai botta di **** Morata diventa sostituto altrimenti aspetti 2 anni Camarda.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
21,980
Il punto secondo me è che questi campano in attesa di sfornare il campione in attacco gratis o quasi, prenderanno diversi da testare in serie C (tra cui Camarda) e nel mentre questa stagione la fai con Morata.

Poi magari se hai botta di **** Morata diventa sostituto altrimenti aspetti 2 anni Camarda.
ma una volta sfornato Camarda, lo teniamo o lo diamo subito via? direi la 2

Z A Z A'

Senior Member
Reaction score
1,377
Sky: Milan forte su Morata. Il giocatore sta decidendo se restare all'Atletico o se accasarsi altrove. Si può prendere con una clausola da 13 mln.

Calciomercato.com: Milan disposto a pagare la clausola ma chiede un sacrificio al giocatore che percepisce 6 mln.
Parliamoci chiaro: se nel 2024 sei senza centravanti e vai su Morata hai zero idee e brancoli nel buio, punto.
Detto questo, tra lui e Lakaka o Abramo mi turo il naso e prendo Innamorata.

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,223
Che poi la cosa ridicola è che vogliono uno sconto sull'ingaggio da sei milioni. Già pagano quattro spicci per la clausola, e vogliono pure lo sconto sull'ingaggio. Da vergogna imperitura.

Ovviamente vorrà 10/15 milioni di commissioni proprio perché costa così poco, lo intuiranno prima di incontrare gli agenti o qualcuno gli deve fare un disegno?

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,628
Ovviamente vorrà 10/15 milioni di commissioni proprio perché costa così poco, lo intuiranno prima di incontrare gli agenti o qualcuno gli deve fare un disegno?
aH infatti, non mi meraviglierei se la cosa si bloccasse proprio per le commissioni, perchè a questi non entra in testa che clausola bassa equivale a commissioni alte.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto